La Juventus si lecca le ferite e riparte in rimonta dopo il ko casalingo contro l’Inter andando a vincere a Cagliari. Nello stessa giornata al Tottenham segna ancora Kulusevski e le critiche per Massimiliano Allegri si moltiplicano.
Annata particolare quella che sta vivendo una Juventus mai troppo brillante o spettacolare, ma che negli ultimi 4 mesi, almeno dal punto di vista dei risultati, ha rimesso le cose a posto. Vittoria a fatica però a Cagliari con le solite critiche ad Allegri.
La Juventus è fuori dalla lotta per lo scudetto soprattutto in virtù del ko della scorsa settimana in casa contro l’Inter, nonostante la buona prestazione. La risposta è arrivata poi in rimonta vincendo a Cagliari, contro una squadra per nulla irresistibile ma comunque capace di rendere dura la vita a Vlahovic e compagni.
La Juve infatti vince ma col gioco ancora non convince del tutto, e le critiche di una parte della tifoseria non si placano. Allegri infatti sui social continua ad essere molto divisivo col suo operato, apprezzato da molti ma criticato da altrettanti e torna di moda l’hashtag #AllegriOut nonostante il successo in terra sarda.
Su Twitter è caos totale intorno alla figura di Massimiliano Allegri, con una parte di tifosi che non vorrebbe più vederlo sulla panchina bianconera a causa di un gioco poco esaltante: “Si abbiamo vinto ma con il solito gioco da schifo #AllegriOut“, “#AllegriOut un’altra partita giocata in modo orrendo“, “Serve qualcuno in panchina #Allegriout“, “Spero che la società valuti l’esonero di Allegri non ne posso più di vedere la mia Juve giocare da vomito”.
Un nuovo e più recente capo d’accusa nei confronti di Allegri arriva anche da quei tifosi che stanno ora ammirando la crescita di Dejan Kulusevski al Tottenham, a segno anche nell’ultima di campionato: “Se qualcuno ha ancora dubbi sull’incapacità di Allegri lo invito a vedere l’evoluzione di Kulusevski neanche 1 mese dopo essere andato via dalla Juve. Almeno Pirlo ne prendeva 1,5 e non 9 e ha ottenuto gli stessi risultati che sta ottenendo Allegri. #AllegriOut”, “Il sostituto di Dybala l’avevamo in casa e si chiamava: Kulusevski. Pirlo l’ha bruciato a metà. Allegri definitivamente. Nessuno ha creduto in lui, eccetto me. Tutti sanno quello che ho detto sul ragazzo e quanto mi piaceva. Ora dobbiamo andare a spendere i soldi. Vorrei Asensio”, “Kulusevski sta dimostrando quello che è grazie all’allenatore punto. #AllegriOut“.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…