La Juventus fa visita allo Spezia per la quinta giornata di Serie A dopo un inizio shock. I bianconeri di Allegri sono chiamati a vincere: tifosi furiosi
Contro lo Spezia con l’imperativo di vincere. La Juventus di Massimiliano Allegri oggi pomeriggio contro i liguri è ‘obbligata’ a trovare i tre punti per la prima volta in questo campionato di Serie A che ha fatto registrare una partenza shock per Dybala e soci. Appena due punti in 4 giornate per i bianconeri che sono reduci dal pari deludente contro un Milan incerottato, e al cospetto del piccolo Spezia non hanno più margine d’errore. Arrivano anche le prime critiche importanti nei confronti di Allegri dal quale i tifosi si aspettavano un inizio ben diverso dopo l’annata trascorsa con Andrea Pirlo.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Ancelotti estasiato: vuole un talento di Inzaghi a Madrid!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, a giugno finisce un ciclo: via in tre
Non sono mancate in queste ore le critiche dei tifosi della Juventus, con una ristretta fetta che chiederebbe addirittura l’esonero:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…