Esonero Abelardo, ufficiale: clamorosa decisione dell’Espanyol
Clamorosa decisione dell’Espanyol: il club catalano ha esonerato il tecnico Abelardo a poche ore dal match contro il Real Madrid. Ultimo nella Liga con appena 24 punti, l’ufficialità è arrivata nel pomeriggio di oggi. Abelardo, che ha confezionato 14 punti in 13 giornate, era distante solo 8 punti di distanza dalla zona salvezza. La società ha deciso di affidare momentaneamente la panchina al direttore sportivo Rufete; un segnale chiaro della resa o un clamoroso tentativo di rimonta?
LEGGI ANCHE >>> Alternativa shock del Barcellona se salta Lautaro!
I catalani, dunque, affronteranno i madrileni senza il proprio allenatore. Per Zidane potrebbe essere comunque un pericolo poiché la classica scossa potrebbe dare un risultato certamente insperato alla vigilia. Zidane potrebbe riproporre Kroos accanto a Modric e Isco davanti al posto di Vinicius con Hazard dall’altra parte. Davanti titolarissimo Benzema che sta trascinando la squadra verso gloriosi successi.
LEGGI ANCHE >>> Dove vedere la Liga
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…