Gli esoneri del 2020 della Serie A potrebbero non essere finiti: dopo Maran ci sono ancora 2 allenatori che rischiano il posto in questi ultimi giorni dell’anno
Messo ormai alle spalle l’esonero di Rolando Maran, ex tecnico del Genoa sostituito ufficialmente da Davide Ballardini, potrebbero arrivare entro la conclusione del 2020 altri 2 clamorosi esoneri in Serie A.
Ci sono altre due panchine che traballano e che, dopo il prossimo turno infrasettimanale, potrebbero subire un clamoroso doppio ribaltone. Il 2020 degli esoneri potrebbe dunque non essere finito: scopriamo insieme i due tecnici che rischiano di salutare entro fine dell’anno.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Torino, addio Sirigu: offerta da un top club italiano
Cesare Prandelli e Marco Giampaolo sono i due tecnici che potrebbero dover dire addio alla propria panchina al termine prossimo turno di campionato.
Prandelli, con la sua Fiorentina, domani andrà ad affrontare all’Allianz Stadium un match complicatissimo contro la Juventus. La sensazione è che, al momento, Prandelli sia sotto osservazione ed in caso di pesantissima debacle possa essere davvero esonerato, magari per lasciar spazio nuovamente a Beppe Iachini.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Juventus-Fiorentina, rientri importanti per Pirlo: le ultime
Diversa la situazione di Marco Giampaolo: da Torino filtrano notizie di un addio ormai scritto e che soltanto una grandissima prestazione contro il Napoli di Gennaro Gattuso potrebbe evitare.
Entrambi i tecnici sono davanti ad un crocevia: tra martedì e mercoledì potrebbero realmente arrivare 2 nuovi esoneri in Serie A.
Una nuova occasione in casa Roma per la Juventus. Nuovo affare a sorpresa per chiudere…
Una nuova occasione da cogliere al volo in casa Milan. Spunta l'intreccio decisivo con il…
I nerazzurri potrebbero cedere il tedesco in caso di una proposta importante. E a sorpresa…
I bianconeri devono accelerare sul calciomercato per andare a definire delle operazioni in entrata. Possibile…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dal Portogallo. Può liberarsi subito per una nuova sfida…
Una nuova destinazione in Serie A per il talento paraguaiano. Una nuova occasione per rinforzare…