Direttagoal.it ha raccolto in esclusiva il parere di Michele Paramatti per fare il punto sull’inizio di campionato di Bologna e Juventus.
ESCLUSIVO PARAMATTI SUL BOLOGNA – L’ex capitano della squadra rossoblu ha parlato in esclusiva a Direttagoal.it per fare il punto sull’inizio di campionato non semplice dei rossoblu: “Con il cambio di allenatore e di molti giocatori credo che un periodo di assestamento ci possa stare. Da quello che posso capire è che non ci sia ancora una coesione del gruppo ed un’unità di intenti che sta nella determinazione e nella voglia di lottare. Non credo ci sia un reparto in particolare da migliorare, è la squadra che deve lavorare da blocco unico sia in fase di difesa che in attacco. Svanberg? Il Bologna ha diversi giovani e anche sabato ce n’erano tre o quattro titolari. Lo svedese ha la possibilità di crescere in rossoblu e migliorare ancora, quando la squadra girerà a pieno avrà la possibilità di migliorare ancora”. <<< BOLOGNA, LE ULTIME >>>
PARAMATTI SULLA JUVENTUS – L’ex difensore ha chiuso poi facendo il punto sulla Juventus, squadra con la quale ha vinto uno scudetto nel 2002: “La differenza con le altre squadre di alta classifica è molta. Le insidie possono venire da partite ‘sottovalutate’ o da imprevisti di percorso. Vedo un divario con le altre big che non è ancora stato colmato. Champions League? La società e la squadra hanno sicuramente come obiettivo quello di andare il più avanti possibile e provare a vincerla”. <<< JUVENTUS, LE ULTIME >>>
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…