Erjona Sulejmani, vestito trasparente e lato ‘B’ in bella vista

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto anche nel migliore dei modi che tutti quanti noi stavamo aspettando – FOTO

A dire il vero noi della redazione siamo rimasti completamente senza parole e senza fiato. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che non si tratta affatto della prima volta che ci delizia con un capolavoro del genere. Se non avete ancora visto di che cosa stiamo parlando allora non dovete assolutamente preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato.

Erjona Sulehmani (screenshot foto Instagram)

Erjona Sulejmani, un look a dir poco intrigante

In questa versione non l’avevamo mai vista. O forse sì? Proprio negli ultimi giorni ha condiviso un post in cui si esibiva con un look semplicemente favoloso. Questa volta si è ripetuta ed i risultati sono stati stratosferici. Il suo post sta raccogliendo il successo che merita: una quantità importante di “like” sta continuando a ricevere. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non si perdono affatto un singolo aggiornamento da parte della nota imprenditrice. Tanto è vero che non è passato assolutamente inosservato il “cuoricino” tattico da parte di una delle donne che fanno parte della nostra speciale rubrica. Stiamo parlando di Laura Cremaschi, volto noto del programma ‘Avanti un Altro‘ condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La nativa di Bergamo non ha potuto fare altro che inchinarsi dinanzi alla bellezza da parte dell’ex compagna di Blerim Dzemaili. Adesso, però, bando alle ciance visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando con ansia. Il nostro consiglio è quello di mettervi comodi e di godervi lo spettacolo: buona visione.

Erjona Sulejmani, il vestito è “bucato”: costume travolgente – FOTO

Erjona Sulejmani (screenshot foto Instagram)

Un vestito che non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di commento. Completamente “bucato” e che lascia intravedere tutto quello che serve. In particolar modo il suo costume che le dona a pennello e che merita di essere osservato con tutta l’attenzione di questo mondo. Un fisico semplicemente favoloso che manda completamente in tilt il social network e tutti i suoi fan che ancora si devono riprendere a quello che i loro occhi hanno appena visto. Tirana diventa ancora più bollente dopo questo scatto. Non potrebbe essere altrimenti.