Erjona Sulejmani, “vestito” trasparente: il costume quasi non esiste VIDEO

Se ancora non avete avuto la possibilità di visionare l’ultimo capolavoro postato da Erjona Sulejmani, direttamente dal suo account ufficiale Instagram, non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Guardare per credere il tutto – VIDEO

Un qualcosa che ci ha lasciato completamente senza parole. In realtà non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione si è decisamente superata e lo ha fatto anche nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando con ansia. Un post che non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di presentazione e di descrizione, visto che il titolo già parla da sé. Buona visione a tutti.

Erjona Sulejmani (screenshot foto Instagram)

Erjona Sulejmani, la sua vacanza continua…

A dire il vero la sua vacanza continua nel migliore dei modi, definirla “bollente” è assolutamente troppo poco. Da rimanere incantati e con gli occhi fissi sullo schermo del vostro cellulare o computer. Non è la prima volta che ci delizia con questi filmati del genere, ma si è superata alla grande con un contenuto di altissimo livello e che merita veramente tanto. In realtà ci possiamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che vedete in alto, ma questa volta ha voluto fare molto di più consolandoci con un qualcosa di incredibile. Un piccolo spoiler di quello che vi aspetta? Vi diciamo solamente che il suo “vestito” (se così può essere chiamato) è del tutto trasparente, quindi è come se non esistesse. Per non parlare del costume che mette in risalto le sue straordinarie forme, Un fisico fin troppo perfetto che merita di essere osservato da tutte le angolazioni del caso. Siete curiosi di vedere la sua ultima opera? Allora non vi resta che annullare tutti i vostri impegni che avevate in programma e di concentrarvi esclusivamente su di lei. Buona visione.

Erjona Sulejmani, costume da sogno: tutto trasparente [VIDEO]

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Erjona Sulejmani (@erjona_sulejmani)

L’imprenditrice sa sempre come deliziarci ed anche questa volta non ha fallito un solo colpo. La possiamo vedere in posa con un “vestito” fin troppo trasparente e con un costume nero he le dona a pennello. Occhiali da sole in bella vista (anche se si trova in una stanza poco importa visto che tutto le è concesso) ed una sfilata da Oscar: lato ‘B’ in bella evidenza e si va a raccogliere una quantità di “like” su Instagram.

Impostazioni privacy