Erjona Sulejmani è illegale: minigonna inesistente e scollatura letale

Erjona Sulejmani davvero esagerata, la super modella e influencer albanese strappa applausi con un abitino che succinto è dire poco

Nel 2016, a modo suo, è diventata ‘campionessa’ d’Europa. Infatti, in occasione della rassegna continentale che si svolgeva in Francia, era stata eletta come la ‘wag’ più affascinante tra le mogli dei vari calciatori presenti alla manifestazione. Erjona Sulejmani, del resto, aveva una bellezza e una sensualità che non potevano passare inosservate. E continuano a non farlo nemmeno adesso.

Erjona Sulejmani, vestito illegale: minigonna inesistente e scollatura letale - FOTO
Erjona Sulejmani (foto Instagram)

Erjona Sulejmani, passano gli anni ma è sempre al top

All’epoca, era la compagna di Blerim Dzemaili, che in Serie A, negli anni scorsi, ha lasciato il segno con le maglie di Torino, Napoli e Bologna. Ha lasciato il segno anche Erjona, nel cuore degli ammiratori, sono infatti in tantissimi che non l’hanno dimenticata e continuano a seguirla sul web. Oltre 300 mila i followers su Instagram della modella e influencer albanese classe 1989, che non si smentisce mai e regala, a getto continuo, immagini da capogiro. Una bellezza sempre al top, che non può lasciare indifferenti e che a ogni nuova manifestazione, sotto forma di foto condivise sul suo profilo, strappa applausi a scena aperta.

Erjona Sulejmani, “il più grande spettacolo dopo il big bang”: Instagram è in festa

Erjona Sulejmani, vestito illegale: minigonna inesistente e scollatura letale - FOTO
Erjona Sulejmani (screen shot Instagram)

Avviene anche in occasione dell’ultima immagine, che è un vero e proprio compendio di sensualità esplosiva e provocante. Seduta su un divanetto, nel corso di una serata, Erjona con sguardo di sfida punta la fotocamera. La posa è ancora più stuzzicante, con gambe accavallate, clamorose. Coperta sulle spalle da una giacca, che però è aperta, Erjona mette in mostra un vestitino elegante ma davvero succinto. Minigonna praticamente da infarto, che scopre le gambe perfette, e una scollatura ancora più eclatante, il dettaglio del suo lato A del resto è di quelli che non si scordano e una volta di più accende la passione e la fantasia. “Su le mani e via il vestito“, scrive, con un gioco di parole sul suo cognome, uno dei fan. “Il più grande spettacolo dopo il big bang“, rincara la dose qualcun altro. Basta questo, altroché, per chiarire il tenore dei commenti che esaltano la bellezza mozzafiato e da capogiro di Erjona, che sa come valorizzarla e raccogliere like e commenti a profusione. Un copione che si ripete uguale in tutti i suoi scatti. E con l’arrivo dell’estate, la sua bellezza splenderà in maniera ancor più irresistibile.

Impostazioni privacy