Erjona Sulejmani stavolta esplode in costume: una scollatura mai vista

Erjona Sulejmani trasuda perfezione da tutti i pori e ancora una volta ce lo dimostra: l’ex ‘wag’ più amata sfoggia un fisico clamoroso

Da un po’ di tempo non è più una ‘wag’, ma i tifosi di calcio del campionato italiano, e non solo, non hanno certo potuto dimenticarsi di lei, anzi. Sarebbe stato impossibile. Il fascino di Erjona Sulejmani del resto è di quelli che passano solo una volta ogni tanto, davvero spettacolare e imperdibile.

Erjona Sulejmani, una venere in costume: fisico statuario - FOTO
Erjona Sulejmani (foto Instagram)

Erjona Sulejmani, fascino da capogiro come sempre

La splendida modella e influencer albanese, 32 anni oggi, è diventata famosa tra gli appassionati di calcio per essere stata a lungo compagna di Blerim Dzemaili. Lo svizzero ha lasciato il segno nel nostro campionato con le maglie di Torino, Napoli e Bologna. Ha lasciato il segno anche lei, eccome, con una bellezza davvero mozzafiato, che le è valsa, tra l’altro, la nomina a ‘wag’ più affascinante per tutta la platea di Euro 2016. Un riconoscimento platonico, ma esemplificativo di una sensualità stratosferica, che raccoglie consensi da sempre, e continua a farlo, anche sul web. Erjona vanta oltre 300 mila followers su Instagram e ad ogni nuovo scatto strappa sempre più applausi. Impossibile resistere a tanta grazia, fatta per di più di forme esplosive e atteggiamenti provocanti che non possono lasciare indifferenti.

Erjona Sulejmani, distesa in bikini scatena le proposte di matrimonio

Erjona Sulejmani, una venere in costume: fisico statuario - FOTO
Erjona Sulejmani (screen shot Instagram)

Ancora una volta, nell’ultimo scatto avviene esattamente la stessa cosa. All’interno di un resort alle Isole Canarie, Erjona si rilassa e si mette in posa in costume. Una posa a metà tra quella di una seducente venere e una ammaliante sirena, il risultato è davvero devastante. Gambe lunghe e perfette, fianchi sinuosi, scollatura esplosiva. C’è tutto per rimanere davvero folgorati, del resto quando si guarda la bellezza di Erjona non è certo una novità, anzi. La Sulejmani come sempre manda in visibilio la platea dei suoi ammiratori, che si affrettano a ricoprirla di complimenti, like, messaggi d’amore, vere e proprie dichiarazioni. “La proposta di matrimonio è sempre valida”, scrive qualcuno. Dopo la fine della relazione con Alessandro Basciano, ex di Uomini e Donne, non sappiamo se nella vita di Erjona in questo momento effettivamente ci sia qualcuno, o se lei sia single. Ma visto che la storia d’amore con Dzemaili, anni fa, è iniziata, strano a dirsi, con un direct sui social, non è detto che non ci si possa provare e vedere cosa succede.