Erjona Sulejmani ci delizia, ancora una volta, con un nuovo post che ha pubblicato direttamente sul suo account ufficiale Instagram e che non poteva assolutamente passare inosservato agli occhi di tutti quanti noi che non vedevamo assolutamente l’ora di poter visionare il suo ultimo capolavoro – FOTO
Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione si è decisamente superata e lo ha fatto capire nel miglior modo possibile. Ovvero quello che piace a tutti quanti noi e soprattutto ai suoi follower che non stavano aspettando altro. Anche se, in questa occasione, ha decisamente esagerato: ovviamente si tratta di una fantastica notizia.
Erjona Sulejmani, le vacanze continuano alla grande
Le sue vacanze continuano nella migliore maniera possibile. Tanto è vero che, da più di un mese, la famosa imprenditrice continua a visitare alcuni posti semplicemente magnifici. Prima all’estero ed ora nuovamente in Italia. Questa volta è il turno della Sicilia, precisamente l’isola Filicudi che ha avuto l’onore ed il piacere di avere come ospite una delle donne protagoniste della nostra speciale rubrica. Erjona sa sempre come sorprendere i suoi fan: basta uno scatto magnifico e tutti quanti sono completamente ai suoi piedi. Detto, fatto. E’ sempre così quando si parla di lei. Se pensate che negli scorsi post abbia esagerato possiamo confermarvi che vi state sbagliando assolutamente di grosso visto che, tra pochissime righe, vedrete un qualcosa di davvero eccezionale e che non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di commento né altro perché davvero le parole in questi casi non servono. Siete pronti ad immergervi in questa nuova e fantastica avventura? Non vi resta, di fare altro, che mettervi comodi e godervi lo spettacolo che sta per iniziare.
Erjona Sulejmani, visione paradisiaca: una sirena in mezzo al mare – FOTO
Semplicemente divina. Non esistono altri aggettivi per poter descrivere il suo nuovo contenuto che sta ricevendo il suc