Erjona Sulejmani, ‘sfilata’ in abito illegale: si apre tutto – VIDEO

Erjona Sulejmani sempre più da capogiro, la super modella albanese continua a fare strage di cuori sul web: capolavoro incontenibile

Non è più da tempo una ‘wag’ calcistica, ma per gli appassionati risulta davvero difficile, per non dire impossibile, dimenticare Erjona Sulejmani, che è stata per un po’ una delle bellezze più micidiali associate al mondo del calcio. La prorompente modella albanese, ancora oggi, ha un seguito di ammiratori nutritissimo e fedele, e del resto visto il suo fascino, di tutto questo non ci si può stupire, anzi.

Erjona Sulejmani, 'sfilata' in abito illegale: si apre tutto - VIDEO
Erjona Sulejmani (foto Instagram)

Erjona Sulejmani, con lei è estate tutto l’anno: spettacolo puro

La Sulejmani è stata per qualche anno la compagna di vita dell’ex centrocampista di Torino, Napoli e Bologna Blerim Dzemaili. Seguì le gesta del giocatore svizzero anche a Euro 2016 e non per caso conquistò il ‘titolo’ di wag più seducente e sensuale del torneo. Un dato che spiega bene quale sia la sua bellezza prorompente, che si può osservare ancora adesso nei numerosissimi post sui social. Post che hanno cadenza quasi quotidiana e che nel corso della bella stagione, fin dagli inizi della primavera, vedono Erjona letteralmente spopolare con la sua aura seducente incontenibile. Le immagini in costume o in abbigliamenti provocanti e succinti si susseguono nei vari angoli di Mediterraneo in cui capita di trovarla grazie alla geolocalizzazione di Instagram. Il popolo del web, naturalmente, non si perde niente dei movimenti di Erjona, che supera largamente quota 300 mila followers, a certificare una bellezza mai banale e ammaliante.

Erjona Sulejmani, scollatura totale e minigonna inguinale: un vestito che mette alla prova i deboli di cuore, flash ravvicinato da sballo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Erjona Sulejmani (@erjona_sulejmani)

Inevitabilmente, Erjona risulta una delle bellezze più esplosive dell’estate, e con l’ultimo post ci dimostra in maniera inequivocabile il perché. Un breve video la ritrae in una serata, con un abito elegantissimo ma piuttosto scollato e succinto. La gonna è microscopica, la scollatura è totale lungo quasi tutto il ventre e fa intravedere le sue curve pazzesche. Erjona poi ci mette abbondantemente del suo, ‘sfilando’ in maniera ultra provocante e avvicinandosi all’obiettivo, permettendo, per pochi attimi, di ammirare da prospettiva più ravvicinata che mai le sue forme giunoniche. La reazione della community, non c’è bisogno di dirlo, è entusiasta. Like a profusione per non parlare dei messaggi di vera e propria adorazione che le vengono riservati. Erjona è spettacolare, non si può dire altrimenti.

Impostazioni privacy