Erjona Sulejmani pronta per l’estate: topless e mini costume – Foto

ERJONA SULEJMANI, FOTO SHOW AL MARE – A molti di voi forse il nome di Erjona Sulejmani dirà poco, ma quasi sicuramente vi verrà in mente se vi diciamo che si tratta dell’ex fidanzata di Blerim Dzemaili. La modella svizzera, che per anni si è frequentata con l’attuale centrocampista del Bologna e dal quale ha anche avuto un figlio, è momentaneamente single (almeno pubblicamente) e ce lo ricorda quasi ogni giorno sui suoi profili social.

Erjona Sulejmani, è già tempo di mare

Visualizza questo post su Instagram

🧜🏻‍♀️ #erjonasulejmani

Un post condiviso da Erjona Sulejmani (@erjona_sulejmani) in data:


In particolar modo l’account Instagram della modella e show girl conta quasi 300.000 follower, deliziati dagli oltre 800 post che la bella Erjona ha pubblicato nel corso degli anni. L’ultima foto caricata, in particolar modo, ha fatto il pieno di like e commenti. Siamo appena entrati in giugno e l’aria di mare, per chi può, si inizia già a sentire. Erjona a quanto pare è già in spiaggia e lo ha voluto mostrare a tutti con uno scatto particolare.

Leggi anche–> Diletta Leotta show su Instagram 

Erjona Sulejmani, lo scatto infiamma Instagram

La ragazza si fa immortalare in spiaggia con un mini costume e in topless, con la faccia rivolta verso il mare. In breve tempo il post ha raccolto migliaia di mi piace (13 mila) e centinaia di commenti.

Leggi anche–> Belen, lo scatto hot per i follower

Diletta Leotta e l’allenamento in casa:

Impostazioni privacy