Erjona Sulejmani, la piscina diventa bollente: bikini prorompente – VIDEO

Erjona Sulejmani esce dall’acqua come una Venere e lascia tutti senza fiato, la modella e influencer in costume ha forme perfette

Erjona Sulejmani non si smentisce mai e regala sempre immagini da infarto. La modella e influencer albanese, indimenticata ‘wag’ del nostro campionato, sa sfoderare ogni volta visioni celestiali che stupiscono gli ammiratori e li proiettano in un mondo fantastico. Stupenda, c’è poco altro da aggiungere.

Erjona Sulejmani, la piscina diventa bollente: bikini prorompente - VIDEO
Erjona Sulejmani (foto Instagram)

Erjona Sulejmani, curve da favola che lasciano sempre il segno

Colei che è stata compagna di Blerim Dzemaili, ex molto amato di Torino, Napoli e Bologna, e che per questo ha ricevuto il ‘premio’ come wag più seducente di Euro 2016, non è mai andata via dai pensieri degli appassionati di calcio, e non solo dei loro. Ancora adesso è seguitissima sui social, con una platea di oltre 300 mila followers su Instagram. Una platea che può ammirarne di continuo l’eleganza, il fascino, la sensualità a dir poco esplosivi e non solo per modo di dire. I suoi scatti confermano tutto il bene che si dice da sempre su di lei, specialmente in questo periodo, con l’estate in rapido avvicinamento e che ci offre la possibilità di ammirare la perfezione di Erjona in tutto il suo splendore. In forma più che mai, la Sulejmani si prepara a essere una delle protagoniste assolute dei prossimi mesi sul web e non solo, ma non che potessero esserci dubbi in merito.

Erjona Sulejmani, capolavoro in costume: panorama pericolosissimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Erjona Sulejmani (@erjona_sulejmani)

E infatti, Erjona si mette in mostra in forma davvero perfetta, in un breve video in cui esce da una piscina, lasciandoci ammirare la sua silhouette statuaria. Un trionfo di sensualità clamoroso, con ogni dettaglio che non può non lasciare a bocca aperta. La vertiginosa scollatura è ciò su cui si catalizza principalmente l’attenzione, ma non c’è soltanto questo. Gambe perfette, fianchi sinuosi, e una giravolta, arrivata vicina all’obiettivo, per farci ammirare da vicino anche il lato B in provocante perizoma. In poche parole, un capolavoro. Che viene omaggiato da like e commenti entusiasti che come sempre popolano il profilo di Erjona. Una sirena seducente che lascia senza fiato e che, con la sua sensualità infinita, regala momenti da sogno ai suoi tanti ammiratori. Poco altro da aggiungere, c’è solo da ammirarla incantati.

Impostazioni privacy