Erjona Sulejmani da schianto in macchina: scollatura da divieto

Gli amanti dello sport difficilmente avranno dimenticato la stupenda Erjona Sulejmani, ex del calciatore svizzero Blerim Dzemaili, che negli anni scorsi ha fatto sognare in molti. La modella e soubrette albanese non ha mai smesso di far parlare di se. 

Tra love story, pettegolezzi vari e tanti lavori in giro per l’Europa, Erjona Sulejmani è tra le ex wags che più di tutte hanno infiammato gli anni scorsi. L’ex di Blerim Dzemaili ancora oggi sa come cattura l’attenzione dei propri fan. Stupenda su Instagram.

Erjona-Sulejmani stupenda in macchina
Erjona-Sulejmani Instagram

Erjona Sulejmani, l’ex lady Dzemaili che non ha mai smesso di far sognare i fan

Tra le wags più seducenti ed accattivanti degli ultimi anni in Serie A c’è sicuramente Erjona Sulejmani, super modella albanese estremamente apprezzata e seguita sui social. In particolare su Instagram ha ben 312mila followers che possono godere ogni volta delle nuove foto che pubblica con buona costanza. Una bellezza che non passa mai di moda quella dell’ex di Blerim Dzemaili, calciatore svizzero con un passato in Italia con le maglie di Napoli, Bologna, Parma, Torino e Genoa, prima di fare ritorno in patria allo Zurigo dove gioca ancora oggi all’età di quasi 36 anni.

Il centrocampista elvetico ha fatto benissimo nelle sue annate in Serie A, soprattutto tra Napoli e Bologna, dove ha reso al massimo in carriera dando una mano importante anche con la maglia della sua nazionale. Anni quelli in cui la sua dolce metà era proprio Erjona Sulejmani, che divenne famosa in gioventù come modella per essere stata eletta Miss Albania. La coppia si è quindi sciolta nel 2017, mentre l’estate precedente, la Sulejmani era stata votata come la wag più sexy di Euro 2016.

Erjona Sulejmani in auto infiamma i fan: la scollatura è da infarto – FOTO

In seguito non sono mancate anche diverse partecipazioni televisive in Italia per la stupenda Erjona tra Temptation Island, Grande Fratello Vip ed Uomini e Donne. Una notorietà cresciuta di pari passo anche sui social, con un profilo Instagram ben curato e sempre aggiornato con nuovi scatti belli ed accattivanti.

Lo sanno bene i suoi followers sempre pronti a lasciare like e commenti nei suoi confronti, come nel caso dell’ultima fotografia pubblicata in cui è in macchina ritratta in primo piano con una magliettina bianca che mette in mostra le sue generose curve. Una scollatura da paura che i fan più attenti tra i commenti hanno ampiamente sottolineato.

Ecco il post pubblicato su Instagram da Erjona Sulejmani:

Erjona-Sulejmani stupenda in macchina
Erjona-Sulejmani Instagram
Impostazioni privacy