Erjona Sulejmani in costume: l’ex di Dzemaili è esplosiva

Erjona Sulejmani colpisce ancora: l’ex moglie di Blerim Dzemaili si fa nuovamente notare per uno scatto in costume da sballo.

Erjona Sulejimani
Erjona Sulejimani

Erjona Sulejmani, l’ex super wag del calcio italiano

Erjona Sulejmani è salita agli onori delle cronache qualche anno fa per la sua relazione con Blerim Dzemaili. Una storia d’amore con matrimonio annesso durata tre anni, da cui è nato anche un figlio, Luan, prima della turbolenta separazione. La modella albanese si è imposta subito come una delle ‘wag’ più ‘bollenti’ del calcio italiano, merito di una bellezza senza pari e un fisico statuario.

LEGGI ANCHE >>> Erjona Sulejmani pronta per l’estate: topless e mini costume – Foto

Erjona Sulejmani, bikini da urlo

Qualità che ancora adesso la fanno spiccare tra le top più ricercate su Instagram. L’influencer pubblica spesso scatti molto conturbanti, che strappano veri e propri boati di ammirazione. Come nel caso dell’ultima foto in costume, scattata a Fuerteventura, alle Canarie. Impossibile non rimanere senza fiato di fronte alle sue curve semplicemente esplosive. Il decolletè della stupenda albanese, classe 1989, non ammette repliche di alcun tipo. Like e commenti come al solito si sprecano. Prepariamoci ad una estate bollente insieme ad Erjona…

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara si fa una sauna: il mini costume manda in tilt Instagram

https://www.instagram.com/p/CBpsVrUFv7M/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy