Erjona Sulejmani fa impazzire tutti, il vestito è trasparente

A volte basta un semplice vestito per far impazzire i propri fan: ne è la prova Erjona Sulejmani, che con un completo a dir poco trasparente ha lasciato tutti senza parole.

Chi affibbiava il suo successo unicamente alla relazione con il noto calciatore Blerim Dzemaili, si è già ampiamente ricreduto da diverso tempo. Infatti Erjona Sulejmani, nonostante la fine della storia d’amore nel 2017 con l’ex giocatore di Napoli e Bologna, continua ad essere sulla cresta dell’onda. A testimoniare ciò sono proprio i numeri dell’affermata influencer albanese, che ad oggi può contare su oltre 300 mila follower solamente sul proprio profilo Instagram, aggiornato quotidianamente con nuovi ed esclusivi contenuti sulla sua vita privata.

Erjona Sulejmani fa impazzire tutti, il vestito è trasparente
Erjona Sulejmani (foto Instagram)

A favorirne il successo è stata senza ombra di dubbio la partecipazione nel 2018 all’edizione italiana di Temptation Island, che l’ha vista ricoprire il piccante ruolo di tentatrice, facendola conoscere e scoprire dal piccolo schermo in vesti fino ad allora inedite, che hanno decisamente lasciato il segno. Non è certamente passata inosservata anche l’ultima foto pubblicata da Erjona, che con un vestito da urlo ha fatto letteralmente impazzire i propri fan.

Erjona Sulejmani, vestito trasparente e sguardo ipnotico da ko: “Semplicemente illegale”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Erjona Sulejmani (@erjona_sulejmani)

La fine dell’estate si fa sempre più vicina anche per Erjona Sulejmani, che però non sembra per nulla intenzionata a dire addio a costume ed infradito. La bella influencer, dopo un soggiorno nelle splendide Isole Eolie, si sta infatti godendo questi ultimi giorni di agosto nella sua Albania, tra le mete che stanno assumendo più popolarità negli ultimi anni. Uno degli appuntamenti in terra albanese che recentemente ha suscitato maggiore interesse è stato il Sunny Hill Festival, un evento musicale organizzato da Dua Lipa e padre, che ha coinvolto decine di cantanti e musicisti del calibro di Fedez, Afrojack e Tananai.

La stessa Erjona non ha saputo resistere al richiamo di questo suggestivo festival, con l’influencer albanese che ha anche deciso di immortalare questo momento di svago in un post che ha ben presto fatto il giro dei social. La splendida ex moglie di Dzemaili è infatti immortalata con un particolarissimo abito a larga rete che non fa altro che mettere ulteriormente in evidenza le sue splendide forme, racchiuse da un sensuale costume da spiaggia monopezzo. Lo sguardo della Sulejmani è il colpo di grazia per i suoi follower, che non hanno potuto fare altro che ricoprire di mi piace questi splendidi scatti da urlo.

Impostazioni privacy