Erjona Sulejmani, il dolce pasquale più ambito è il suo lato A: che scollatura

La bella Erjona Sulejmani regala spettacolo e in una sola immagine manda in delirio il popolo di Instagram: primo piano da infarto sulle sue curve

E’ forse sparita dai radar del mondo del calcio, ma di sicuro non nel cuore degli appassionati, che continuano a seguirla con tanto affetto. Erjona Sulejmani è stata a lungo una delle wag più ambite e desiderate nel pianeta pallonaro e il suo fascino ha lasciato il segno al punto di essere ricordata da molti.

Erjona Sulejmani, il dolce pasquale più ambito è il suo lato A
Erjona Sulejmani (foto Instagram)

I tifosi di tutta Europa non possono dimenticare Erjona

Abbiamo conosciuto Erjona in quanto a lungo legata a Blerim Dzemaili, ex centrocampista di Torino, Napoli e Bologna. La splendida modella e influencer albanese ha rapito i cuori di tantissimi tifosi e non per caso, a Euro 2016, era stata addirittura insignita del titolo di ‘wag’ più affascinante in assoluto. Eleganza e sensualità esplosive che non potevano lasciare indifferenti e non lo fanno nemmeno adesso. Erjona continua ad avere un certo seguito di fan su Instagram, oltre 300 mila followers per lei. Applausi continui e a scena aperta per i suoi scatti in giro per il Mediterraneo, che continuano a raccontarci di una bellezza davvero fuori dal comune, seducente e avvolgente come poche. A quel che sappiamo, tra l’altro, per il momento Erjona dovrebbe essere ancora single, dopo la rottura con Alessandro Basciano, ex tronista di Uomini e Donne, alla fine della scorsa estate.

Ex di Dzemaili, esplosione di sensualità: la scollatura che rapisce

Erjona Sulejmani, il dolce pasquale più ambito è il suo lato A
Erjona Sulejmani (screen shot Instagram)

Con i suoi scatti, Erjona è garanzia assoluta di sensualità provocante. E augura in maniera particolare ai suoi fan una buona Pasqua, con un primo piano di quelli che non si scordano. Seduta al tavolino di un ristorante, a mangiare un dolce, ammicca in maniera maliziosa all’obiettivo, con il suo sguardo magnetico e costringendoci a gettare lo sguardo sulla sua scollatura che emerge dalla giacca aperta. Una scollatura come sempre vertiginosa e contenuta a fatica da un reggiseno in pizzo. Visione celestiale che immancabilmente fa sì che tutto il web le dedichi apprezzamenti a raffica, sotto forma di like e commenti vari. Dichiarazioni d’amore a gogo per la bella Erjona, che ha raccolto fan non solo in Italia ma in tutta Europa, e continua a essere una delle donne più desiderate del continente. Un capolavoro che è persino difficile descrivere, ma che lascia il segno e suscita sensazioni sempre nuove e avvolgenti.

Previous articleMilan, la nuova proprietà punta in grande: arriva il super attaccante
Next articleSepe, salvezza difficile ma il futuro è in A: grande salto in Champions