Erjona Sulejmani, dettagli in costume da paura: curve incontenibili

Erjona Sulejmani distesa in costume lascia a dir poco senza fiato, il fisico micidiale della modella e influencer è irresistibile

Continua a strappare applausi a scena aperta con il suo fascino e la sua sensualità unici e incomparabili Erjona Sulejmani. La modella e influencer albanese classe 1989 è una delle celebrità assolute del web, molto conosciuta, come noto, tra gli appassionati di calcio ma non solo, per una bellezza che buca lo schermo, letteralmente, e che una volta ammirata non si dimentica mai più.

Erjona Sulejmani, dettagli in costume da paura: curve incontenibili
Erjona Sulejmani (foto Instagram)

Erjona Sulejmani, la wag che nessuno ha mai dimenticato

Su Instagram, Erjona conta oltre 300 mila followers. Tra questi, molti appassionati di calcio che la ricordano per essere stata la moglie di Blerim Dzemaili, ex giocatore tra le altre di Torino, Napoli e Bologna. Non a caso, nel 2016, aveva ricevuto il titolo di wag più affascinante e sensuale degli Europei. Un ‘riconoscimento’ che spiega bene la sua eleganza seducente, che trova sempre il modo di spiccare davanti agli occhi dei numerosi ammiratori. Il suo profilo social pullula di scatti da favola, che esaltano tutte le sue doti. Nell’ultima immagine, in particolare, mai come stavolta Erjona esibisce il meglio di sé e ci lascia senza parole.

Erjona Sulejmani, sul lettino in una posa perfetta: curve tutte in mostra, bikini e perizoma da favola

Erjona Sulejmani, dettagli in costume da paura: curve incontenibili
Erjona Sulejmani (screen shot Instagram)

Un trionfo di passione, il suo scatto da distesa sul lettino, alle Isole Canarie e precisamente a Fuerteventura. Vediamo spesso Erjona passare da un posto all’altro del Mediterraneo, incantando dovunque vada per una bellezza a dir poco accecante. A proposito di sole, la sua posa in costume non può certo lasciare indifferenti. Il selfie ci permette di ammirare, da prospettiva ravvicinata, le sue curve. I ‘dettagli’ che lei stessa richiama saltano subito all’occhio: scollatura vertiginosa che si schiaccia sul lettino e un lato B marmoreo ed esplosivo che spicca in perizoma. Curve davvero favolose, impossibile non rimanere conquistati e ammaliati da tanta sensualità e infatti, come sempre, sul web è un autentico plebiscito in termini di like e di commenti entusiasti. La bellissima Erjona continua ad avere un seguito di ammiratori davvero affezionati, che la esaltano nei loro messaggi di adorazione. Si profila una lunghissima estate in cui anche lei si accinge ad essere tra le protagoniste sul web. Non vediamo l’ora di goderci i suoi prossimi scatti, uno tira l’altro. L’appetito vien mangiando, come si suol dire.

Impostazioni privacy