Erjona Sulejmani, bikini troppo corto e lato A in fuorigioco

Erjona Sulejmani fa impazzire tutti. La modella albanese coglie alla sprovvista i suoi fan di Instagram con un post ai limiti della censura. Tantissime le reazioni arrivati sotto al post. Numerosissimi i complimenti che è possibile leggere nella sezione commenti.

Erjona Sulejmani non concende un attimo di respiro ai propri followers. La modella albanese ed ex wags della Serie A è protagonista di un nuovo scatto mozzafiato. Forse, l’aggettivo più giusto, in questo caso, dovrebbe essere “consueto”. Infatti, stanno divetando una consuetudine questi tipi di post. I fan, però, non sembrano dispiaciuti. Anzi, a leggere i numeri dei “mi piace” e dei tantissimi commenti, appare evidente quanto la Sulejmani sia ancora molto amata in Italia.

Ejona Sulejmani
Erjona Sulejmani

Erjona Sulejmani, generatrice di stupore

Come è capace di creare stupore Erjona Sulejmnai, probabilmente, non è capace nessuno. La modella albanese riesce sempre a lasciare di stucco chi osserva le sue foto o chi, semplicemente la segue su Instagram. Già dalla prima volta che i fan l’hanno vista, al fianco di Blerim Dzemaili, la Sulejmani è entrata nel cuore degli appassionati di calcio italiani, rimasti incantati dalla sua straordinaria bellezza. Bellezza, che ha estasiato anche lo stesso Dzemaili che si è inventato di tutto per riuscire a conquistarla. La stessa modella, infatti, ha raccontato che l’ex centrocampista di Bologna, Genoa e Napoli si è finto un giornalista per poter parlare con lei. Erjona Sulejmani è stata coinvolta poco in TV. La modella, infatti, vanta solo un’apparizione in “Temptation Island” nel 2018. Ad ogni modo, la modella, preferisce utilizzare Instagram. Sulla nota piattaforma è seguita da oltre 316 mila followers. Il suo profilo, infatti, è una delle più seguite.

Erjona Sulejmani, lato A in “offside”: il bikini non lo contiene

Erjona Sulejmani è protagonista di diversi scatti al quanto particolari che sono stati pubblicati su Instagram. La modella, infatti, utilizza quotidianamente nota piattaforma pubblicando sia foto che video. Inutile evidenziare il fatto che la Sulejmani acquisisca diversi consensi dai propri followers. Sono, infatti, numerosissimi i commenti e i “mi piace” che caratterizzano i post pubblicati. Nell’ultimo periodo gli utenti stanno ammirando una Sulejmani che già sta vivendo la “sua” estate. Sono molto numerosi gli scatti che la vedono protagonista mentre indossa solo un bikini. La stessa cosa è accaduta nel post pubblicato qualche ora fa. La modella è in ginocchio su un lettino ed indossa nient’altro che un bikini di colore nero. Il costume risulta molto piccolo in quanto ha non poche difficoltà a contenere le sue forme generose.

Erjona Sulejmani
Erjona Sulejmani
Impostazioni privacy