Erjona Sulejmani esagera: costume minuscolo e lato A in fuorigioco

Erjona Sulejmani continua a regalare a ripetizione immagini in costume che esaltano la sua fisicità prorompente: scollatura clamorosa

Spettacolo sempre e comunque, è quello che possiamo ammirare sul seguitissimo profilo Instagram di Erjona Sulejmani. La splendida modella e influencer albanese conta oltre 300 mila followers sul suo profilo, un manipolo di irriducibili che si annida soprattutto tra gli appassionati di calcio, che non hanno mai potuto dimenticarla. E come avrebbero potuto? Impossibile, visto il suo fascino sublime.

Erjona Sulejmani esagera: costume minuscolo e lato A in fuorigioco
Erjona Sulejmani (foto Instagram)

Erjona Sulejmani, l’estate è già rovente insieme a lei: perfezione assoluta in costume

Erjona, molti lo sapranno, è stata una delle ‘wag’ più amate del mondo del calcio, in particolare quello italiano. Era infatti la compagna dell’ex centrocampista di Torino, Napoli e Bologna, Blerim Dzemaili. La 33enne ha potuto anche fregiarsi del titolo, platonico ma neanche tanto, di wag più affascinante di Euro 2016. Il suo fascino e la sua sensualità esplosivi ancora oggi ne fanno una delle bellezze più cliccate del web, i suoi scatti a ripetizione dimostrano come Erjona sia sempre in splendida forma e sappia sempre come attirare l’attenzione degli ammiratori. I fan di lunga data sanno che per lei la bella stagione è già iniziata da tempo e non a caso la vediamo spesso girare il Mediterrraneo nelle location più paesaggistiche e suggestive e nelle mete più rinomate, per regalarci scatti da capogiro. Lo sappiamo e non dovremmo esserne stupiti, le sue foto trasudano perfezione pura, ma non si può non rimanere a bocca aperta ogni volta, come in questo caso.

Erjona Sulejmani, la scollatura non viene contenuta dal bikini: curve che accendono il cuore dei fan

Erjona Sulejmani esagera: costume minuscolo e lato A in fuorigioco
Erjona Sulejmani (screen shot Instagram)

Anche l’ultimo scatto, naturalmente, segue la sorte dei precedenti. E cioè, Erjona ci regala un primo piano da capogiro, con un costume fluorescente, aderentissimo ed estremamente succinto, che esalta la sua fisicità esplosiva. Gambe perfette, fianchi sinuosi e soprattutto una scollatura che sembra più incontenibile che mai. Le curve del lato A risultano quasi ipnotiche, una immagine irresistibile, a cui Erjona, con il suo sguardo seducente e che quasi buca lo schermo, da’ il tocco definitivo. Questa volta, Erjona condivide il suo scatto da Ibiza, dove l’estate è già a temperature altissime, in senso metaforico e non. Un tale ideale di perfezione non può passare inosservato, di scatti come questo ne vedremo parecchi nelle prossime settimane: si annuncia molto traffico sulla bacheca di Erjona.

Previous articleValigie pronte, l’addio è certo: il sostituto è proprio Leao
Next articleLa scelta è appena arrivata: Belotti saluta e va a giocare la Champions