Erjona Sulejmani, un bikini così non riesce a coprirla: è minuscolo

È semplicemente uno spettacolo per gli occhi la stupenda Erjona Sulejmani, modella e soubrette albanese che gli amanti del calcio italiano, e non solo, sicuramente ricorderanno come ex del calciatore svizzero Blerim Dzemaili. La stupenda showgirl continua a stupire post dopo post sul suo profilo Instagram. 

Influencer, modella e imprenditrice, Erjona Sulejmani col tempo si è anche costruita una grande fama sui social, dove è in ascesa da qualche tempo e dove continua a postare con grande costanza. Ora è tempo d’estate, vacanze e relax anche per lei che fa incetta di like e commenti ad ogni nuova foto pubblicata.

Erjona Sulejmani il bikini è mini
Erjona Sulejmani

Erjona Sulejmani, alla conquista dell’estate: uno spettacolo per gli occhi

Non si concede un attimo di respiro la bella Erjona Sulejmani, che è tra le ex wags più seguite e conosciute. Nata a Scutari nel nord dell’Albania nel 1989, la modella e showgirl si è costruita una fama importante negli anni, tanto da essere eletta come la wag più bella a margine dell’Europeo 2016. Erjona ha vinto anche il premio di Miss Albania e nel 2018 ha preso parte a Temptation Island nelle vesti di tentatrice.

Il pubblico calciofilo in Italia la ricorderà però come ex compagna di vita di Blerim Dzemaili, centrocampista svizzero che ha avuto un trascorso a Torino, Parma, Napoli, Genoa e Bologna in Serie A, mentre attualmente gioca con lo Zurigo in patria. Il mediano elvetico classe 1986 formava con la stupenda Erjona una bella coppia separatasi però nel 2017, esattamente un anno dopo il riconoscimento a margine di Euro 2016. Grande Fratello Vip ed Uomini e Donne tra le altre partecipazioni della modella albanese, che dopo Dzemaili ha proseguito la sua vita lavorando tanto su se stessa, in particolare con un profilo Instagram ben curato ed aggiornato con buona costanza. Ora con l’estate è tempo di relax e non mancano gli scatti vacanzieri che fanno impazzire i fan.

Erjona Sulejmani, spettacolo in bikini: fisico spaziale e fan in delirio su Instagram

Su Instagram la Sulejmani vanta circa 320mila followers che possono godersi ogni volta i nuovi scatti della modella albanese, che con un fisico praticamente perfetto sta aggiornando i suoi fan dalle vacanze spagnole di questo periodo. Arriva direttamente da Ibiza lo scatto principale dell’ultimo post in cui si presenta in pienissima forma con i capelli al vento ed un costume in due pezzi che ben mette in evidenza le sue generose forme. Il tutto è stato corredato dall’hashtag #Freedom. 

Ecco il post pubblicato su Instagram da Erjona Sulejmani:

Erjona Sulejmani il bikini è mini
Erjona Sulejmani su Instagram
Impostazioni privacy