Erjona Sulejmani, la ‘balconata’ è infinita: curve illegali in primo piano

Erjona Sulejmani non si smentisce proprio mai, ancora una volta la modella e influencer albanese sugli scudi: fascino davvero esplosivo

E’ passato un po’ di tempo da quando Erjona Sulejmani era una delle ‘wag’ più famose e seducenti del mondo del calcio. Ma ancora adesso, la splendida modella e influencer albanese può contare su un nutritissimo stuolo di ammiratori che non l’ha dimenticata e che continua a rimanere estasiato di fronte ai suoi scatti di rara sensualità.

Erjona Sulejmani, la 'balconata' è infinita: curve illegali in primo piano
Erjona Sulejmani (foto Instagram)

Erjona Sulejmani, fascino senza tempo che gli appassionati non dimenticano

Classe 1989, Erjona è diventata famosa nel nostro paese tra gli appassionati di calcio per essere stata la compagna dell’ex centrocampista Blerim Dzemaili, che nel nostro campionato ha ben figurato con le maglie di Torino, Napoli e Bologna. La sua fama, in realtà, ha oltrepassato i nostri confini nazionali, fino a farle ottenere ai tempi il titolo, platonico ma neanche tanto, di ‘wag’ più seducente di Euro 2016. Anche dopo, i followers, come detto, hanno continuato a seguire le vicende e gli scatti di Erjona con partecipazione e affetto. Su Instagram, la Sulejmani conta oltre 300 mila fan. E lo scorso anno il suo nome è tornato a circolare negli ambienti del gossip per la relazione, durata poco tempo, con Alessandro Basciano, partecipante dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e in passato visto a Uomini e Donne e a Temptation Island. Ciò che non passa di moda, sono gli scatti di Erjona, per la quale possiamo ben dire che è quasi estate tutto l’anno e infatti le immagini che condivide da ogni angolo di Mediterraneo, e non solo, alzano la temperatura come non mai.

Erjona Sulejmani, il top mostra tutto: scollatura eclatante, la temperatura sale più che mai

Erjona Sulejmani, la 'balconata' è infinita: curve illegali in primo piano
Erjona Sulejmani (screen shot Instagram)

Stavolta, Erjona si trova nello scenario incantato di Fuerteventura, alle Isole Canarie. E nel suo ultimo post ci mostra, affacciata al balcone, un doppio panorama da infarto. Sullo sfondo, l’oceano, splendido e sconfinato. In primo piano, la sua scollatura più vertiginosa che mai, contenuta a fatica da un vestitino piuttosto audace. Le curve del suo lato A fanno sempre sognare e anche questa volta colpiscono dritte al cuore, una immagine quasi ipnotica che inevitabilmente fa il pieno, come sempre, di like e commenti. Erjona non si smentisce mai e fa della sua sensualità esplosiva e incontenibile un punto di forza sempre molto gradito dai fan.

Impostazioni privacy