Eriksen Real Madrid, Zidane vuole il centrocampista del Tottenham e della Nazionale danese in vista della prossima stagione.
MADRID – Dopo la conquista della terza Champions League di fila, il Real Madrid guarda al mercato con l’obiettivo di rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Zidane. Molto dipenderà dal futuro di Luca Modric, centrocampista croato e titolare inamovibile dei ‘Blancos’: in caso di cessione del giocatore, però, la dirigenza spagnola avrebbe già individuato il suo possibile successore. Si tratta di Christian Eriksen, centrocampista del Tottenham e della nazionale danese classe ’92.
Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Marca’, il 26enne di Middelfart sarebbe infatti il preferito di Zidane per raccogliere l’eredità di Modric. Il Tottenham punta molto su Eriksen e ha intenzione di blindarlo, ma la disponibilità economica dei campioni d’Europa in carica potrebbe fare la differenza. E convincere il club inglese a cedere uno dei pezzi pregiati della sua rosa.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…