Eriksen Real Madrid, Zidane vuole il centrocampista del Tottenham e della Nazionale danese in vista della prossima stagione.
MADRID – Dopo la conquista della terza Champions League di fila, il Real Madrid guarda al mercato con l’obiettivo di rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Zidane. Molto dipenderà dal futuro di Luca Modric, centrocampista croato e titolare inamovibile dei ‘Blancos’: in caso di cessione del giocatore, però, la dirigenza spagnola avrebbe già individuato il suo possibile successore. Si tratta di Christian Eriksen, centrocampista del Tottenham e della nazionale danese classe ’92.
Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Marca’, il 26enne di Middelfart sarebbe infatti il preferito di Zidane per raccogliere l’eredità di Modric. Il Tottenham punta molto su Eriksen e ha intenzione di blindarlo, ma la disponibilità economica dei campioni d’Europa in carica potrebbe fare la differenza. E convincere il club inglese a cedere uno dei pezzi pregiati della sua rosa.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…