Eriksen Real Madrid, assalto in estate: il centrocampista danese potrebbe dire addio al Tottenham per trasferirsi in Spagna.
ERIKSEN VERSO IL REAL MADRID – Potrebbe essere Christian Eriksen il sostituto di Modric al Real Madrid. L’ennesima conferma arriva da ‘Cadena Cope’, secondo cui la dirigenza dei campioni d’Europa in carica sarebbe entrata nell’ordine di idee di affondare il colpo decisivo la prossima estate: il contratto di Eriksen con il Tottenham scade il 30 giugno 2020 e in casa Real sono convinti che l’affare possa concretizzarsi a prezzi accessibili. >>> REAL MADRID FORTE SU ERIKSEN
Sta letteralmente trascinando il Chelsea in questa prima parte di stagione, ma il futuro di Eden Hazard potrebbe essere targato Real Madrid. Ecco infatti quanto ammesso in queste ore dal 27enne belga: “Il Real Madrid è il miglior club al mondo e non ho alcuna intenzione di mentire: sogno da quando sono bambino di giocare lì. Ho un sogno e vorrei farlo diventare realtà. Se me ne vado sarò felice, se rimango sarò felice comunque”. >>> HAZARD CHIAMA IL REAL MADRID
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…