Eriksen PSG, pronta l’offerta da 110 milioni di euro. Secondo quanto affermato dal Daily Express, i campioni di Francia sarebbero alla ricerca del grande colpo di calciomercato in vista della prossima stagione. Nel mirino della squadra transalpina ci sarebbe il centrocampista del Tottenham. Il giocatore è un punto fermo della squadra di Pochettino con l’allenatore argentino che non vorrebbe perdere il suo regista avanzato. A provare a far cambiare idea al club inglese però, c’è l’offerta che i francesi sono pronti a presentare. Il PSG infatti sarebbe pronto a mettere sul piatto circa 110 milioni di euro per portare il giocatore in Francia.
Dopo aver rinforzato l’attacco con Mbappé e Neymar durante la scorsa estate, i transalpini sarebbero pronti a fare un tentativo per il giocatore del Tottenham. L’obiettivo del club è quello di creare una squadra al top per tutti i reparti e per il centrocampo si punta tutto sul danese. Con una proposta da 110 milioni di euro gli Spurs potrebbero vacillare e pensare alla partenza del giocatore. Sul centrocampista c’è il forte interesse anche da parte del Real Madrid che già durante lo scorso anno aveva provato a prendere contatti per il giocatore.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…