Eriksen porta il vice Lukaku: profilo di spessore dalla Liga

Eriksen porta il vice Lukaku: profilo di spessore dalla Liga

inter eriksen
Getty Images

Dopo la cessione di Nainggolan, in casa Inter si cerca di risolvere anche la situazione di Eriksen. Il fantasista attende la squadra giusta per poter dire di si, a patto che soddisfi le necessità dell’Inter che chiede non meno di 20 milioni di euro, un affare nonostante le difficoltà del giocatore palesate in questo anno a Milano. Psg e Arsenal sono quelle più interessate ma non è da escludere nemmeno il Real Madrid: secondo ‘Elgoldigital’, potrebbe esserci uno scambio con un giocatore che non rientra più nei piani del club, ossia quel Dani Ceballos che in questo momento è in prestito all’Arsenal. Ad oggi sembra più un intreccio fantasioso di mercato e nulla di più…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, lite improvvisa con Conte: addio a gennaio!

Eriksen porta il vice Lukaku: profilo di spessore dalla Liga

Motivo? Sempre dalla Spagna, stavolta da ‘Fichajes.net’, il Real inserirebbe Mariano Diaz come vice Lukaku. Anche lui non rientra più nei piani del club e sarebbe perfetto per rinforzare l’attacco di Conte. O un centrocampista molto dotato tecnicamente, o una punta dall’usato sicuro che potrebbe ritagliarsi uno spazio importante: l’Inter dovrebbe scegliere tra questi due giocatori, sperando di non ripetere gli stessi errori capitati con Eriksen.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Messi-Inter, la bomba è sganciata: “Offerta vera”

Potrebbe spuntare anche un terzo nome: si tratta di Vinicius Junior, bocciato definitivamente dal Real Madrid per questioni più di spogliatoio che tecnici. Dotato di grandi mezzi, non avrebbe convinto appieno e potrebbe finire nel calderone dei nomi per sostituire Sanchez, destinato all’addio l’anno prossimo. L’Inter potrebbe prenderlo in prestito oneroso con obbligo di riscatto a 35 milioni di euro.

Impostazioni privacy