Eriksen-Inter, la bomba dell’ultimo giorno di mercato: è finita!

Calciomercato Inter, le ultime sulla situazione Eriksen. Il danese a lungo sul piede di partenza, potrebbe esserci una sorpresa per lui.

Inter, caso Eriksen: Cassano non le manda a dire a Marotta e Conte, che attacco all'ad e all'allenatore nerazzurro
Eriksen @ Getty Images

Potrebbe essere Eriksen il vero acquisto di gennaio dell’Inter. I nerazzurri, che per lungo tempo hanno tenuto il danese sul mercato, di fronte alle difficoltà economiche di Suning e all’impossibilità di trovare un sostituto hanno deciso di tenere il giocatore ex Tottenham. Se ne parlava ormai da qualche giorno ma ora tutto sembra ormai deciso: il fantasista non si muoverà dalla Pinetina e dopo il gol nel derby Conte spera di ritrovarlo in una rinnovata condizione mentale. A dare conferma della permanenza del calciatore è l’esperto di mercato Fabrizio Romano.

Leggi anche–> Inter, le ultime news di mercato 

Calciomercato Inter, chi voleva Eriksen

inter eriksen
Getty Images

Eppure di squadre interessate al danese ce ne sono state. A partire dal Tottenham, che avrebbe ripreso volentieri il suo giocatore in caso di passaggio di Dele Alli al PSG, passando per Leicester ed Herta Berlino. Le offerte presentate però non hanno soddisfatto l’Inter, che avrebbe voluto rientrare nei 27 milioni spesi un anno fa per il danese.

Alla fine la decisione definitiva: Eriksen non si muove da Milano e l’Inter spera di ritrovarsi in casa una freccia utilizzabile nella seconda parte di stagione.

Eriksen, super gol nel derby di Coppa Italia:

 

Impostazioni privacy