Eriksen Inter Juve, bomba dalla Danimarca: affare fatto

Eriksen Inter Juve: l’affare è ormai sbloccato, o almeno così dicono in Danimarca. Una delle due big italiane ha trovato un accordo con il calciatore danese.

Eriksen Inter Juve
© Getty Images

Eriksen Inter Juve, bomba dalla Danimarca: affare fatto

Una vera e propria bomba di mercato, proveniente dalla Danimarca, rischia di anticipare la scelta di Christian Eriksen per il 2020. Secondo il noto quotidiano danese Ekstra Bladet, ci sarebbe già un accordo per il trasferimento a gennaio del trequartista del Tottenham, prossimo ad approdare in Serie A. La sfida tra Juventus ed Inter sarebbe di fatto terminata con la vittoria di una delle due.

LEGGI ANCHE >>> ANCELOTTI VUOLE UNA STELLA DELLA JUVE PER GENNAIO: PARTE LA TRATTATIVA? 

Eriksen
Eriksen © Getty Images

Lo scatto decisivo sarebbe quello dell’Inter società pronta a versare, addirittura, 20 milioni di euro cash per portare il fantasista in nerazzurro già a gennaio. La mossa sarebbe dettata anche da un accordo totale tra il calciatore ed il club meneghino per l’eventuale trasferimento a parametro zero da concludere nel prossimo mese di giugno. Si attendono conferme adesso direttamente da Londra: se dovesse essere confermata questa voce, non solo l’Inter avrebbe chiuso un affare da capogiro ma, avrebbe beffato in maniera sorprendente anche la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> SCAMBIO PAZZESCO TRA INTER E CAGLIARI: LA SITUAZIONE

https://www.youtube.com/watch?v=ldI7wvto57o

Impostazioni privacy