Eriksen in Serie A a gennaio: tutto vero!

Eriksen
Eriksen © Getty Images

CALCIOMERCATO INTER, ERIKSEN NEL MIRINO – Potrebbe essere anticipato a gennaio uno degli affari (papabili) più clamorosi del 2020. Cristian Eriksen, fantasista del Tottenham e della nazionale danese, andrà in scadenza nel prossimo giugno e ancora non ha trovato un nuovo accordo con la società londinese. Non una buona prima parte di stagione per il centrocampista, così come tutta la squadra, con prestazioni sottotono che hanno messo in dubbio la sua (indubbia) classe. L’Inter vuole sfruttare questa situazione per convincere l’ex Ajax ad abbracciare la causa nerazzurra. E farlo magari già a gennaio.

INTER, VIDAL PARLA SU INSTAGRAM

Calciomercato Inter, primi contatti

I primi contatti tra Inter e il giocatore ci sono stati già qualche settimana fa. Marotta vuole prima di tutto convincere il giocatore, che potrà unirsi all’Inter gratis a luglio, ma c’è la possibilità di anticipare l’affare pagando magari un indennizzo (non troppo elevato considerata la situazione contrattuale del giocatore) agli Spurs.

La pista che collega Milano a Londra è calda e Eriksen potrebbe essere la risposta giusta dell’Inter all’arrivo di Ibra sull’altra sponda dei Navigli. Le prossime settimane potranno essere decisive per capire quale sarà la direzione di questa trattativa.

INTER, AFFARE CON LA ROMA?

Eriksen, le migliori giocate del giocatore danese:

Impostazioni privacy