Il PSV vince il titolo in Eredivisie: decisiva la vittoria di oggi pomeriggio contro l’Ajax al termine di un match dominato sin dalle prime battute.
EINDHOVEN – Il PSV Eindhoven si laurea campione d’Olanda. La squadra allenata da Phillip Cocu si impone infatti sull’Ajax nella super sfida della trentunesima giornata di Eredivisie. Finisce 3-0 al termine di una gara dominata dal PSV fine dalle primissime battute. Le reti decisive portano la firma di Pereiro, de Jong e Bergwijn.
Una vittoria netta, che permette al PSV di vincere il 24esimo campionato nella storia del club. A tre giornate dalla fine del campionato, infatti, il club di Eindhoven è primo in classifica a quota 80 punti, con dieci punti di vantaggio sull’Ajax e addirittura quindici sull’AZ Alkmaar. Nel prossimo turno di campionato, in programma mercoledì 18 aprile, i campioni d’Olanda in carica faranno visita al Roda.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…