AMSTEDAM – La 32a giornata di Eredivisie continuerà nella giornata di domani con ben due match in programma. Ad aprire il giovedì sarà il Groningen (33) che in casa dell’Utrecht (49) vuole cercare di chiudere il discorso salvezza mentre gli ospiti cercheranno di avvicinare l’Europa. Nella seconda sfida l’Ajax (70) giocherà in casa contro il VVV-Venlo (34).
Utrecht (4-3-1-2): Jensen; Klaiber, Leeuwin, Janssen, van der Meer; Klich, Strieder, Emanuelson; van de Streek; Labyad, Kerk.
Groningen (4-4-2): Padt; Zeefuik, te Wierik, Memisevic, Warmerdam; Doan, van de Looi, van Nieff, Drost; van Weert, Mahi.
Trasferta insidiosa per l’Utrecht che deve vincere per avvicinare l’Europa ma il Groningen vuole chiudere il discorso salvezza. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,50 SNAI).
Ajax (4-3-3): Onana; Kristensen, de Ligt, Veltman, Wöber; Ziyech, Schöne, van de Beek; Neres, Dolberg, Kluivert.
VVV-Venlo (4-2-3-1): Unnerstall; Rutten, Promes, Röseler, Labylle; Leemans, Post; Castelen, Seuntjens, Hunte; Thy.
L’Ajax ormai non ha più nulla da chiedere al campionato così il VVV-Venlo ne potrebbe approfittare per cercare di avvicinare la salvezza. Vi consigliamo di puntare su GOL (2,20 SNAI).
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…