Eredivisie 30a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 7 aprile

Eredivisie 30a giornata
Eredivisie ©Getty Images

AMSTERDAM – Dopo l’anticipo odierno, la 30a giornata di Eredivisie continuerà nella giornata di domani con quattro match in programma. La capolista PSV (74) sarà ospite dell’AZ (62) in un match molto delicato ma gli ospiti non possono permettersi errori per inseguire il titolo. In chiave Europa trasferta insidiosa per il PEC Zwolle (43) in casa del Roda (23) mentre il Vitesse (42) aprirà il sabato contro il NAC Breda (27). Ultime chance di salvezza per lo Sparta Rotterdam (21) contro il VVV-Venlo (34).

Eredivisie 30a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 7 aprile

NAC Breda (4-2-3-1): Birighitti; Sporkslede, Meijers, Marí, Angeliño; Nijholt, Vloet; Ambrose, García, Allouchi; Sadiq.
Vitesse (4-3-3): Houwen; Karavaev, Miazga, Kashia, Faye; Foor, Serero, Mount; Beerens, Matavz, Linssen.

Il NAC Breda non vince da due partite ma il momento del Vitesse non è sicuramente ottimo. Quindi vi consigliamo di puntare su una partita ricca di GOL (1,60 SNAI).

AZ Alkmaar (4-2-3-1): Bizot; Svensson, van Rhijn, Wuytens, Wijndal; Koopmeiners, Midtsjø; Jahanbaksh, Til, van Overeem; Weghorst.
PSV Eindhoven (4-3-3): Zoet; Arias, Schwaab, Isimat-Mirin, Brenet; van Ginkel, Hendrix, Ramselaar; Lozano, de Jong, Bergwijn.

Il PSV non può permettersi errori anche se l’AZ arriva da una sola sconfitta nell’ultimo mese. Per questo vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (1,45 SNAI).

Roda (4-2-3-1): Jurujs; Kum, Banggaard, Auassar, Vansteenkiste; Gnjatic, Ndenge; Rosheuvel, Gustafson, Avdijaj; Schahin.
PEC Zwolle (4-2-3-1): Boer; Ehizibue, Marcellis, Berg, van Polen; Thomas, Dekker; Namli, Saymak, Mokhtar; Marinus.

Il Roda arriva da due vittorie consecutive quindi per il PEC Zwolle non sarà per niente un avversario facile da superare. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,50 SNAI).

Sparta Rotterdam (4-2-3-1): Huth; Holst, Fischer, Chabot, Nelom; Sanusi, Dougall; Verhaar, Muhren, Ahannach; Kramer.
VVV-Venlo (4-2-3-1): Unnerstall; Rutten, Promes, Röseler, Labylle; Leemans, Post; Castelen, Seuntjens, Hunte; Thy.

Ultime chance di salvezza per lo Sparta Rotterdam che potrebbe sfruttare la maggiore motivazione per portare a casa il punteggio pieno. Vi consigliamo di puntare sull’(2,20 SNAI).

Impostazioni privacy