AMSTERDAM – La 29a giornata di Eredivisie si aprirà nella giornata di domani con ben cinque match in programma. Il PSV Eindhoven (71) contro il Breda (27) vuole allungare momentaneamente in vetta alla classifica e avvicinarsi ancora di più al titolo. L’AZ Alkmaar (59), ospite del Den Haag (39) proverà a chiudere i giochi per il terzo posto mentre nella lotta per l’Europa il Vitesse (42) ospita il Roda (20) e il PEC Zwolle (40) lo Sparta Rotterdam (21). Chiude il programma di sabato la sfida tra Willem II (27) e Utrecht (48).
PEC Zwolle (4-2-3-1): Boer, van Polen, Sandler, Freire, Ligeon; Thomas, Dekker; Namli, Saymak, Mokhtar; Marinus.
Sparta Rotterdam (4-2-3-1): Huth; Holst, Fischer, Chabot, Nelom; Sanusi, Dougall; Verhaar, Muhren, Ahannach; Kramer.
Lo Sparta Rotterdam in trasferta ha vinto solamente una vlta mentre il Zwolle in casa sembra un avversario ostico da superare nonostante non vince da da tre partite. Vi consigliamo di puntare sull’1 (1,90 SNAI).
Vitesse (4-3-3): Houwen; Karavaev, Miazga, Kashia, Faye; Foor, Serero, Mount, Beerens, Matavz, Linssen.
Roda (4-2-3-1): Jurjus; Kum Banggaard, Aussar, Vanseenkiste; Gnjatic, Ndenge; Rosehuvel, Gustafson, Avdijaj; Schanin.
Le chiare difficoltà del Roda in trasferta non dovrebbero creare grandi problemi al Vitesse in questa partita. Vi consigliamo di puntare sull’1 (1,27 SNAI).
PSV Eindhoven (4-3-3): Zoet; Arias, Schwaab, Isimat-Mirin, Brenet; van Ginkel, Hendrix, Ramselaar; Lozano, de Jong, Bergwijn.
NAC Breda (4-2-3-1): Brighitti; Sporkslede, Meijers, Marí, Angeliño; Ambrose, Manu García, El Allouchi; Sadiq.
Il PSV Eindhoven parte con i grandi favori del pronostico in questa sfida anche se il NAC Breda in trasferta è imbattuto da ben tre partite. Per questo vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (1,38 SNAI).
ADO Den Haag (4-2-3-1): Zwinkels; Ebuehi, Beugelsdijk, Pinas, Meijers; Bakker, Immers; Hooi, Khayati, Falkenburg; Johnsen.
AZ Alkmaar (4-2-3-1): Bizot; Svensson, van Rhijn, Wuytens, Ouwejan; Koopmeiners, Midtsjø; Jahanbakhsh, Til, van Overeem; Weghorst.
Il Den Haag in casa è un avversario molto stico anche se in trasferta l’AZ Alkmaar ha perso solamente due volte. Per questo vi consigliamo di puntare su GOL (1,43 SNAI).
Willem II (4-3-1-2): Branderhost; Lewis, Lachman, Heerkens, Tsimikas; Haye, Chirivella, Rienstra; El Hankouri; Ogbeche, Sol.
Utrecht (4-3-1-2): Jensen; Klaiber, Leeuwin, Janssen, van der Meer; Klich, Strieder, Emanuelson, Ayoub; van de Streek, Kerk.
In trasferta l’Utrecht è un avversario molto ostico anche il Willem II in casa arriva da tre vittorie consecutive. Vi consigliamo quindi di puntare su OVER 2,5 (1,70 SNAI).
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…