Eredivisie 27a giornata: programma, probabili formazioni e consigli quote partite del 10 marzo

Eredivisie 27a giornata
Eredivisie ©Getty Images

AMSTERDAM – Eredivisie 27a giornata, quattro i match in programma al sabato in Olanda. Si comincia alle 18.30 con la sfida tra Ado Den Haag e Nac Breda: padroni di casa ottavi e a caccia della zona playoff (a +4), ospiti con sei punti da gestire sulla zona playout. Alle 19.45, il clou di serata, con il Psv Eindhoven capolista che, con dieci punti sull’Ajax, sogna già la cavalcata verso il titolo in casa del Willem II quartultimo e a caccia di punti salvezza (+5 sulla zona playout). Alla stessa ora, il Venlo ospita l’Excelsior in una sfida tra squadre tranquille e in cui la vittoria potrebbe dare a una delle due un’ultima chance per la zona playoff. Sfida ad altissima tensione invece alle 20.45, con il Roda ultimo che ospita lo Sparta Rotterdam penultimo e con un punto di vantaggio: vero e proprio spareggio salvezza.

Eredivisie 27a giornata: programma, probabili formazioni e consigli quote partite del 10 marzo

ADO DEN HAAG (4-2-3-1): Zwinkels; Ebuehi, Beugelsdijk, Pinas, Meijers; Bakker, Immers; Hooi, El Khayati, Falkenburg; Johnsen.

NAC BREDA (4-2-3-1): Birighitti; Sporsklede, Meijers, Marì, Angelino; Nijholt, Vloet; Korte, Garcia, El Allouchi; Ambrose.

Ado Den Haag a bottino pieno in casa in quattro delle ultime cinque, a 2,20 Bet365.

VENLO (4-2-3-1): Unnerstall; Janse, Post, Roseler, Janssen; Leemans, Rutten; Van Crooij, Seuntjens, Hunte; Thy.
EXCELSIOR (4-2-3-1): Zwarthoed; Karami, Mattheij, Faes, Fortes; Faik, Haspolat; Garcia, Messaoud, Bruins; Van Duinen.

Sfida equilibrata, Gol a 1,83 Bwin.

WILLEM II (4-3-1-2): Branderhorst; Lewis, Lachman, Heerkens, Tsimikas; Haye, Chirivella, Rienstra; Hankouri; Ogbeche, Sol.
PSV EINDHOVEN (4-3-3): Zoet; Arias, Schwaab, Isimat-Mirin, Brenet; Van Ginkel, Rosario, Ramselaar; Pereiro, De Jong, Bergwijn.

Psv favoritissimo, a 1,36 William Hill.

RODA (4-2-3-1): Jurjus; Dijkhuizen, Banggaard, Auassar, Vansteenkiste; El Makrini, Gustafson; Rosheuvel, Ngombo, Milts; Schahin.
SPARTA ROTTERDAM (4-2-3-1): Huth; Holst, Fischer, Chabot, Nelom; Sanusi, Dougall; Verhaar, Muhren, Ahannach; Kramer.

Fare risultato è vitale per entrambe, Gol a 1,64 Unibet.

Impostazioni privacy