Eredivisie 26a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 4 marzo

Eredivisie 26a giornata
Eredivisie ©Getty Images

AMSTERDAM – La 26a giornata di Eredivisie continuerà nella giornata di domani con quattro match in programma. L’Ajax (58) non può permettersi errori contro il Vitesse (38) per continuare a sognare il titolo. In chiave Europa match importantissimi per il PEC Zwolle (39) e l’ADO Den Haag (36) rispettivamente contro il VVV-Venlo (32) e Sparta Rotterdam (15). Nella parte bassa della classifica scontro diretto tra Twente (17) e Groningen (25).

Eredivisie 26a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 4 marzo

PEC Zwolle (4-2-3-1): Boer; Ehizibue, Sandler, Freire, van Polen; Thomas, Dekker R.; Namli, Saymak, Mokhtar; Marinus.
VVV-Venlo (4-2-3-1): Unnerstall; Dekker T., Post, Röseler, Janssen; Leemans, Rutten; van Croij, Seuntjens, Hunte; Thy.

Trasferta non sicuramente semplice per il PEC Zwolle visto che il Venlo in trasferta ha perso solamente due volte in stagione. Quindi noi vi consigliamo di puntare su GOL (1,70 SNAI).

Sparta Rotterdam (3-5-2): Huth; Breuer, Vriends, Chabot; Holst, Harroui, Duarte, Sanusi, Floranus; Friday, Kramer.
Den Haag (4-2-3-1): Zwinkels; Ebuhei, Kuipers, Pinas, Meijers; Bakker D., Immers; Becker, El Khayati, Falkenburg; Johnsen.

Il Den Haag in trasferta non vince da molto tempo in trasferta e lo Sparta Rotterdam ne potrebbe approfittare per cercare di risalire un po’ la classifica. Vi consigliamo di puntare sull’(2,30 SNAI).

Vitesse (4-3-3): Pasveer; Dabo, Miazga, Kashia, Faye; Bruns, van der Werff, Mount; Beerens, Matavz, Foor.
Ajax (4-3-3): Onana; Veltman, de Ligt, Wöber, Tagliafico; Ziyech, Schöne, van de Beek; Neres, Huntelaar, Kluivert.

Trasferta insidiosa per l’Ajax che non dovrebbe avere problemi però a vincere in casa del Vitesse in una sfida sicuramente fondamentale per la lotta scudetto. Vi consigliamo di puntare sul  (1,57 SNAI).

Twente (3-5-2): Brondeel; Bijen, Jensen, Lam; van der Lely, Holla, Vuckic, Maher, Cuevas; Tighadouini, Boere.
Groningen (4-4-2): Padt; Zeefuik, te Wierik, Memisevic, Warderdam; Doan, van de Looi, van Nieff, Drost; van Weert, Mahi.

Qualche difficoltà in più per il Groningen in trasferta. Grande occasione, quindi, per il Twente di ritornare alla vittoria. Vi consigliamo di puntare sull’(2,00 SNAI).

Impostazioni privacy