Eredivisie 24a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 18 febbraio

Zwolle-Heerenveen
Eredivisie ©Getty Images

AMSTERDAM (OLANDA) – Sono quattro le sfide in programma domani e validi per la 24esima giornata dell’Eredivisie. Fari puntati naturalmente sull’Ajax (54) che non deve sbagliare contro il PEC Zwolle (39) per continuare ad inseguire il sogno chiamato scudetto. In chiave Europa il Feyenoord (39) contro l’Heracles (27) va a caccia di punti fondamentali per conservare il quarto posto dall’attacco delle avversarie tra cui l’Utrecht (38) che sarà ospite del Roda (17). Nella parte bassa della classifica sfida salvezza tra Twente (16) e Sparta Rotterdam (14).

Eredivisie 24a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 18 febbraio

Roda (4-3-1-2): Jurjus; Dijkhizen, Banggaard, Auassar, Vansteenkiste; Rosheuvel, El Makrini, Milts; Ndenge; Ngombo, Vancamp.
Utrecht (4-3-1-2): Jensen; van der Maarel, Leeuwin, Janssen, van der Meer; Klaiber, Ayoub, Emanuelson; van de Streek; Labyad, Kerk.

Sfida molto importante con gli ospiti che sono i grandi favoriti per portare a casa il punteggio pieno visto che non perdono da oltre un mese. Vi consigliamo di puntare sul (1,70 SNAI).

Feyenoord (4-2-3-1): Jones; St. Juste, van Beek, van der Heiden, Haps; Ahmadi, Vilhena; Berghius, Toornstra, Boëtius; Jørgensen.
Heracles (4-3-3): Castro; Breukers, Wuytens, Pröpper, Baas; Niemeijer, Monteiro, van Ooijen; Kuwas, Vermeij, Peterson.

Match non semplice per il Feyenoord che potrebbe sfruttare il fattore campo per conquistare tre punti fondamentali. Vi consigliamo di puntare sull’(1,14 SNAI).

Twente (3-5-2): Broondel; Bijen, Jensen, Lam, ter Avest, Holla, Vuckic, Maher, Cuevas; Tighadouini, Boere.
Sparta Rotterdam (4-2-3-1): Huth; Holst, Fischer, Chabot, Nelom; Dougall, Sanusi; Brogno, van Moorsel, Ahannach; Friday.

Sfida salvezza fondamentali per entrambe le squadre con il fattore campo che potrà rivelarsi decisivo. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,50 SNAI).

PEC Zwolle (4-2-3-1): Boer; Ehizibue, Sandler, Marcellis, Freire; Thomas, Dekker; Namli, Saymak, Mokhtar; Marinus.
Ajax (4-3-3): Oana; Veltman, de Ligt, de Jong F., Tagliafico; Ziyech, Schöne, van de Beek; Neres, Huntelaar, Kluivert.

Trasferta molto insidiosa per l’Ajax quindi vi consigliamo di puntare su GOL (1,67 SNAI).

Impostazioni privacy