AMSTERDAM (OLANDA) – La 20^ giornata Eredivisie si aprirà con l’anticipo del venerdì tra Heerenveen (24) e Sparta Rotterdam (11). Match molto importante per entrambe le squadre. I padroni di casa non vincono da ben due partite ma sono in piena lotta per un posto in Europa e un successo nella sfida interna rilancerebbero le loro chance per entrare nei primi sette. Dall’altra parte troviamo una squadra che attualmente occupa l’ultimo posto in graduatoria e non può permettersi errori. Il punteggio pieno consentirebbe agli ospiti di avvicinare la salvezza mentre una sconfitta potrebbe complicare ancora di più le cose.
Heerenveen (4-3-3): Hansen; Dumfries, Hoegh, Pierie, Bulthuis; Kobayashi, van Amersfoort, Schaars; Odegaard, Veerman, Zeneli.
Sparta Rotterdam (4-3-3): Kortsmit; Holst, Fischer, Chabot, Floranus; Sanu, Ahannach, Dougall; Brogno, Friday, Alhaft.
Sulla carta sfida a senso unico con l’Heerenveen che non dovrebbe avere grandi problemi a portare a casa la vittoria viste le grosse difficoltà in questo campionato dello Sparta Rotterdam.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…