Trovato l’erede di Dybala ma è rivolta totale: “È bollito”

La Juventus è a caccia dell’erede di Paulo Dybala che andrà via a parametro zero a fine stagione. Al posto dell’argentino è spuntato in queste ore un vecchio pallino che però non scalda le fantasie dei tifosi al 100%. 

Al termine dell’attuale annata lascerà la Juventus Paulo Dybala, che non ha rinnovato il proprio contratto col club bianconero. Sono quindi gli ultimi mesi da numero 10 della Juve per la Joya per il quale andrà trovato un sostituto.

Di Maria erede di Dybala: "Bollito"
Paulo Dybala © LaPresse

Calciomercato Juventus, caccia aperta al dopo Dybala: spunta anche Di Maria

Spera di chiudere almeno con un trofeo come la Coppa Italia Paulo Dybala prima di lasciare la Juventus. La Joya saluterà Torino in maniera definitiva e ufficiale il prossimo giugno con la chiusura naturale del suo contratto con il club di Agnelli. Il rinnovo infatti non è arrivato ed è stato tutto ampiamente annunciato da tempo.

Al contempo i tifoso attendono un erede all’altezza, con la società che ci sta già lavorando, magari cercando anche calciatori con caratteristiche tattiche differenti. Al di là del giovane Neres, è suggestivo in questo senso il nome di Angel Di Maria, campione argentino che però è al capolinea della sua avventura al PSG.

Calciomercato Juventus, Di Maria bianconero ma i tifosi non ci stanno: “Meglio Dybala”

Di Maria erede di Dybala: "Bollito"
Di Maria © LaPresse

Età, infortuni e ingaggio pesante si fanno però sentire anche per Di Maria che non è stato infatti caldeggiato a furor di popolo sui social, dove anzi molti tifosi della Juventus su Twitter sembrano ancora preferire Dybala tra i due: “Nonostante si sa perfettamente che il pensiero di Allegri non sia in linea con la società. Per questo io non prenderei Di Maria perché se non rinnovi Dybala per una questione fisica a questo punto non vado su un giocatore di 34 anni che poi tra 2-3 anni non ci ricavi nulla”, “Il punto non è “Di Maria va bene o no”. Un pazzo direbbe no. Il punto è se deve fare 40 partite. Mandiamo via Dybala perché non integro e prendiamo un calciatore che probabilmente non le garantisce comunque?“, “No aspetta Dybala e Costa paragonati per gli infortuni. Di Maria non lo prenderei mai, basta 34enni che poi ce li ritroviamo rotti nei momenti clou“, “Di Maria rimane più forte? Ripeto, i numeri, non solo i gol, danno ragione a Dybala e rimane più decisivo. Poi i ruoli son diversi, ma in ogni caso hanno entrambi qualità. Giudicando nel 2022 e pensando al futuro, Dybala meglio di Di Maria”.

E poi ancora il paragone continua: “Di Maria non è, non è mai stato e mai sarà la metà di Dybala“, “Così per dire, Di Maria quest’anno ha collezionato la bellezza di 26 presenze per un totale di 1644 minuti. 3 gol e 7 assist. Dybala, il figlio del demonio che non gioca mai, 33 presenze, 2183 minuti; 13 gol e 6 assist”, “Regaliamo Dybala per comprare cari Di Maria e Raspadori. La furbizia…”, “Di Maria? State scherzando? Ha 34 anni, è bollito, poi dovrebbe sostituire Dybala…”, “Partiamo dal fatto che Dybala, ad oggi, è più forte di Di Maria. Dire il contrario sarebbe malafede”, “Io non so cosa pensare di Di Maria ragazzi è un fenomeno ma non so se è ufficialmente bollito oppure se può ancora dare qualcosa”, “Neres buono. Di Maria bollito”. 

Impostazioni privacy