Entella-Spal streaming, come vederla

Streaming Entella-Spal, come vedere il match della 9a giornata di Serie B in programma lunedì 30 novembre 2020 alle ore 21

Posticipo del lunedì sera tra Entella e Spal in Serie B. Match conclusivo della nona giornata, importante per la classifica di entrambe le formazioni. I liguri, al terzultimo posto con 5 punti, non hanno ancora vinto in questo campionato e devono provare a sbloccarsi per risalire la classifica. Ma di fronte c’è una squadra ferrarese in grandissima forma, che punta subito a risalire in Serie A. Quattro i successi consecutivi che fissano la squadra di Marino per ora in quarta posizione a quota 15, l’intenzione è continuare a salire ancora più in alto e attaccare il primato.

Entella-Spal streaming, come vederla

Squadre in campo lunedì 30 novembre alle ore 21, match in diretta su DAZN. Partita visibile, per gli abbonati all’emittente streaming, su pc, smartphone, smart tv e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN.

Impostazioni privacy