Entella-Reggina streaming, come vederla live: no Rojadirecta

La Reggina di Menez vola in Liguria per sfidare la Virtus Entella: gara spettacolare da vedere assolutamente, anche in streaming. Ecco come.

La spettacolare Reggina trainata dal delizioso talento di Menez, DenisLafferty, affronterà nella 3^ giornata di Serie B la Virtus Entella, squadra giovane ed ambiziosa partita però male in questo inizio di stagione. Partita tutt’altro che scontata tra due squadre che puntano alle zone alte della classifica: nel match del Comunale di Chiavari potrebbero arrivare gol, spettacolo e sorprese. Occhi puntati sui talenti presenti in campo da ambo le parti: la sensazione è quella di assistere ad un match che potrebbe tranquillamente giocarsi anche nella massima serie…

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Pazzesco: panchina in Serie A per Allegri, beffate le big!

Entella Reggina streaming: dove vederla sul computer ed in TV

Entella Reggina streaming
Stadio Virtus Entella (foto Twitter)

La super sfida del sabato di pomeriggio di Serie B verrà trasmessa in diretta ed in esclusiva su DAZN, noto portale di streaming che detiene tutti i diritti della serie cadetta.

Sarà possibile vedere la gara su Smartphone, Tablet, PC, Decoder Sky-Q, Console e Smart TV.

Sconsigliata la visione tramite siti illegali di streaming come Rojadirecta ed affini: oltre ad dannosi per il vostro PC potrebbero farvi incappare in salatissime multe.

VUOI ESSERE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL MONDO DEL CALCIO? CLICCA QUI

Impostazioni privacy