Il brasiliano continua ad essere al centro di diverse voci di calciomercato. La Juventus da tempo ha messo gli occhi su di lui e una decisione è stata presa
Il futuro di Endrick al Real Madrid continua ad essere in forte bilico. Il cambio in panchina non ha portato, almeno fino ad ora, dei benefici per il brasiliano. Lo spazio a disposizione continua ad essere davvero minimo e nei giorni scorsi si è parlato con insistenza di un possibile suo arrivo alla Juventus in questo calciomercato. Una soluzione che sembrava andare molto bene sia ai bianconeri che allo stesso club madrileno.
La trattativa sembrava essere ben impostata tanto che si parlava di una possibile chiusura in davvero poco tempo. Ora, però, arrivano degli aggiornamenti importanti sul futuro di Endrick in chiave calciomercato. A fare il punto sul futuro del brasiliano è direttamente AS. Notizie che confermano come il giocatore abbia preso una decisione importante e non ha intenzione di fare un passo indietro.
Calciomercato: Endrick alla Juventus: le ultime
Il futuro di Endrick è ancora tutto da scrivere. La sua posizione nel Real Madrid non dovrebbe assolutamente cambiare. I piani di Xabi Alonso sono molto chiari e per questo motivo sembra difficile che ci sia un cambio di strategia. Poi naturalmente durante la stagione tutto può succedere, ma ad oggi lo spazio previsto per il brasiliano è davvero poco.
L’idea del Real Madrid sarebbe quella di cederlo in prestito in questo calciomercato per riuscire a dare a Endrick l’opportunità di trovare continuità e la Juventus rappresenterebbe la soluzione ideale. Ma per il momento da parte del brasiliano sembrano esserci pensieri differenti e ad oggi un suo approdo in bianconero è molto complicato. Secondo le informazioni di AS, il giocatore vorrebbe continuare la sua avventura alla corte di Xabi Alonso e giocarsi le proprie carte.
Il calciomercato è lungo e le sorprese possono essere dietro l’angolo in questo senso. Ma ad oggi la pista Endrick-Juventus è assolutamente fredda visto che la volontà del giocatore è quella di continuare con il Real Madrid convinto di potersi giocare le proprie carte e trovare spazio.
Mercato: Endrick vuole restare al Real
Endrick in questo momento vuole restare al Real Madrid nonostante le diverse voci di calciomercato. Una scelta forte che lo allontana a vestire la maglia della Juventus.
Poi i bianconeri restano alla finestra e sono pronti ad affondare il colpo durante questo calciomercato in caso di una apertura da parte dello stesso Endrick.