Nonostante l’infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il ct del Brasile potrebbe essere decisivo per il trasferimento
Non è sicuramente un periodo fortunato per Endrick. Il brasiliano, dopo una stagione complicata, è incappato in un nuovo infortunio che rende molto difficile la sua preparazione. I tempi di recupero precisi al momento non si conoscono, ma le informazioni confermano che entro il mese di settembre. Per questo motivo il problema fisico non preoccupa molto le squadre interessate al giocatore e un tentativo un club di Serie A lo potrebbe fare per capire la fattibilità dell’operazione.
Secondo le informazioni di fichajes.net, il Real Madrid e Carlo Ancelotti, ct del Brasile, stanno spingendo per il trasferimento in prestito di Endrick in questo calciomercato. I Blancos vorrebbero consentire al verdeoro di andare a giocare con maggiore continuità e la Serie A resta una destinazione importante per lo stesso giovane talento. E vedremo cosa succederà nel prossimo futuro.
Il futuro di Endrick è ancora tutto da scrivere. Il brasiliano vorrebbe continuare a stare al Real Madrid, ma i Blancos spingono con forza per la cessione dell’attaccante in prestito. L’obiettivo è quello di consentire al talento verdeoro di aumentare il minutaggio e vedremo se ci sarà questa opportunità oppure si deciderà di restare alla corte di Xabi Alonso.
Ma per il destino di Endrick potrebbe essere decisivo anche Carlo Ancelotti. Il ct del Brasile avrebbe consigliato al giocatore del Real Madrid di cambiare aria durante questo calciomercato e attenzione alla possibilità di vederlo alla Juventus. I bianconeri lo avrebbero già sondato in passato senza, però, trovare le giuste condizioni. Ora le cose sono destinate a cambiare e per questo motivo il classe 2006 potrebbe rappresentare una opportunità importante per la Vecchia Signora.
Per il momento comunque siamo nel campo delle ipotesi. Endrick continua a spingere per restare al Real Madrid, ma la possibilità Juventus è da tenere in considerazione in questo calciomercato. Vedremo se i Blancos e Ancelotti riusciranno a convincere il classe 2006 ad accettare la soluzione italiana con la formula del prestito.
La Juventus in questo momento rappresenta una soluzione per Endrick nei prossimi giorni del calciomercato. Naturalmente molto dipenderà dalla volontà dello stesso brasiliano.
Il Real Madrid ha aperto alla cessione temporanea. Ora bisognerà convincere Endrick ad accettare la destinazione Juventus in caso di proposta dei bianconeri.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…