Emre Can Juventus, risolti gli ultimi dettagli: è fatta per il trasferimento del centrocampista tedesco classe ’94 in bianconero.
TORINO – L’affare era stato impostato già nei mesi scorsi e adesso sono stati sistemati anche gli ultimi dettagli: Emre Can è da considerarsi ormai un nuovo giocatore della Juventus. Il centrocampista tedesco di origine turca, classe ’94, dirà dunque addio al Liverpool dopo quattro anni per indossare la maglia dei campioni d’Italia in carica. Un super colpo per il club allenato da Allegri che avrà presto a disposizione un giocatore particolarmente duttile e di grande esperienza nonostante i 24 anni.
Secondo quanto riferito in questi istanti da ‘Sky Sport’, Marotta avrebbe finalmente risolto tutti gli ultimi dettagli ieri notte e dunque a breve il tedesco diventerà un nuovo rinforzo bianconero. Emre Can firmerà un contratto di 4 anni e nei prossimi giorni sosterrà le visite mediche di rito con il suo nuovo club. Allegri adesso può davvero sorridere…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…