Emre Can-Juventus, pessime notizie per i bianconeri: ecco infatti quanto ammesso dal tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp.
LIVERPOOL – Ha recentemente ammesso di voler indossare la maglia di un top club nella prossima stagione e adesso arriva un altro annuncio relativo ad Emre Can. Il centrocampista tedesco è in scadenza di contratto con il Liverpool e continua ad essere accostato alla Juventus. Ma adesso dall’Inghilterra arrivano pessime notizie per i bianconeri. Ecco infatti quanto ammesso in queste ore dal tecnico dei ‘Reds’, Jurgen Klopp:
“È tutto aperto, non c’è nulla di deciso per cui stiamo trattando e sta andando tutto bene, tranne il fatto che non ha ancora firmato con noi. Ma va bene – si legge su ‘Fantagazzetta.com’ -, per me non c’è alcun problema”. Davvero una pessima notizia per la Juve, che punta proprio al giocatore del Liverpool per la stagione 2018/19. Nelle prossime settimane potrebbero esserci novità importanti anche perché adesso ci sono impegni decisivi tra campionato e Champions, ma la Juve ora trema. La pista che porta a Emre Can sembra essersi complicata improvvisamente e la parole di Klopp non fanno altro che impensierire la dirigenza di corso Galileo Ferraris.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…