Emre Can-Juventus, pessime notizie per i bianconeri: ecco infatti quanto ammesso dal tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp.
LIVERPOOL – Ha recentemente ammesso di voler indossare la maglia di un top club nella prossima stagione e adesso arriva un altro annuncio relativo ad Emre Can. Il centrocampista tedesco è in scadenza di contratto con il Liverpool e continua ad essere accostato alla Juventus. Ma adesso dall’Inghilterra arrivano pessime notizie per i bianconeri. Ecco infatti quanto ammesso in queste ore dal tecnico dei ‘Reds’, Jurgen Klopp:
“È tutto aperto, non c’è nulla di deciso per cui stiamo trattando e sta andando tutto bene, tranne il fatto che non ha ancora firmato con noi. Ma va bene – si legge su ‘Fantagazzetta.com’ -, per me non c’è alcun problema”. Davvero una pessima notizia per la Juve, che punta proprio al giocatore del Liverpool per la stagione 2018/19. Nelle prossime settimane potrebbero esserci novità importanti anche perché adesso ci sono impegni decisivi tra campionato e Champions, ma la Juve ora trema. La pista che porta a Emre Can sembra essersi complicata improvvisamente e la parole di Klopp non fanno altro che impensierire la dirigenza di corso Galileo Ferraris.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…