Emre Can si avvicina alla Juventus, ma Sami Khedira smentisce ufficialmente una notizia riportata in queste ore da ‘Sports Illustrated.
TORINO – Nelle scorse ore vi abbiamo parlato della conferma da parte di Khedira dell’imminente trasferimento di Emre Can alla Juventus, ma adesso arriva la smentita ufficiale del centrocampista bianconero. Ecco infatti quanto dichiarato dallo stesso Khedira, proprio in questi minuti, attraverso il proprio profilo Twitter:
“Una fonte di Sports Illustrated mi ha sentito confermare l’arrivo di Emre Can alla Juventus questa estate…Solo una possibile spiegazione: sto avendo un fratello gemello segreto (ride, ndr). Non so cosa farà Emre la prossima stagione…“. Il futuro di Emre Can, dunque, resta avvolto nel mistero anche se una cosa sembra ormai certa. Il giocatore dirà addio al Liverpool a giugno, alla naturale scadenza del contratto. La Juve è da tempo sulle sue tracce e sogna di portarlo a zero in Italia, ma ci sono anche altre squadre interessate al cartellino di Emre Can. Nelle prossime settimane potrebbero arriva aggiornamenti importanti in merito al futuro del 24enne originario di Francoforte e vi terremo sicuramente aggiornati. I tifosi bianconeri incrociano le dita e sperano nell’arrivo del giocatore.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…