Emre Can si avvicina all’addio al Liverpool e al conseguente trasferimento alla Juventus: questa volta arriva la conferma da Khedira.
TORINO – Nonostante le recenti dichiarazioni di Klopp, Emre Can si appresta a dire addio al Liverpool al termine della stagione in corso. Il centrocampista tedesco, dunque, si libererà a zero dai ‘Reds’ vista la scadenza del suo contratto e sarà libero di accasarsi altrove. Sono parecchie le squadre ad essersi messe sulle sue tracce, ma al momento in pole per il suo acquisto ci sarebbe ancora la Juventus.
E adesso l’ennesima conferma arriva dagli Stati Uniti. Secondo quanto riportato dal giornalista di ‘Sports Illustrated’, Grant Wahl, sarebbe stato Sami Khedira a scogliere i dubbi sulla destinazione scelta dal connazionale in vista della prossima stagione. Emre Can, infatti, avrebbe confidato ad alcune persone a lui molto vicine di aver scelto la Juve e di essere pronto a sbarcare in Italia. Si tratterebbe di un super rinforzo per in bianconeri, che si assicurerebbero così le prestazioni di un grande centrocampista a parametro zero. Nelle prossime settimane se ne saprà di più, ma intanto dagli Stati Uniti arrivano buone notizie per la Juventus.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…