Emre Can si avvicina all’addio al Liverpool e al conseguente trasferimento alla Juventus: questa volta arriva la conferma da Khedira.
TORINO – Nonostante le recenti dichiarazioni di Klopp, Emre Can si appresta a dire addio al Liverpool al termine della stagione in corso. Il centrocampista tedesco, dunque, si libererà a zero dai ‘Reds’ vista la scadenza del suo contratto e sarà libero di accasarsi altrove. Sono parecchie le squadre ad essersi messe sulle sue tracce, ma al momento in pole per il suo acquisto ci sarebbe ancora la Juventus.
E adesso l’ennesima conferma arriva dagli Stati Uniti. Secondo quanto riportato dal giornalista di ‘Sports Illustrated’, Grant Wahl, sarebbe stato Sami Khedira a scogliere i dubbi sulla destinazione scelta dal connazionale in vista della prossima stagione. Emre Can, infatti, avrebbe confidato ad alcune persone a lui molto vicine di aver scelto la Juve e di essere pronto a sbarcare in Italia. Si tratterebbe di un super rinforzo per in bianconeri, che si assicurerebbero così le prestazioni di un grande centrocampista a parametro zero. Nelle prossime settimane se ne saprà di più, ma intanto dagli Stati Uniti arrivano buone notizie per la Juventus.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…