TORINO – Si tratta di un’operazione che va avanti da mesi, ma il finale potrebbe riservare ancora colpi di scena. Emre Can continua ad essere accostato con una certa insistenza alla Juventus e il suo addio al Liverpool appare sempre più probabile. Adesso, però, il centrocampista classe ’94 prova a fare chiarezza sul suo futuro ai microfoni di ‘Suddeutsche Zeitung’ dal ritiro della nazionale tedesca:
“Non so ancora quello che farò a partire dalla prossima estate, ma sono sicuro di una cosa: le mie qualità mi permetteranno di giocare in un grandissimo club a partire dalla prossima estate. Ritorno in Bundesliga? Tutto può succedere, anche se devo ammettere che il livello si è abbassato notevolmente negli ultimi anni. Le squadre di Premier League hanno una grande disponibilità economica e questo è un fattore molto importante per i giocatori. Quello spagnolo resta un campionato molto affascinante, al pari della Serie A, che è cresciuta negli ultimi anni. Ligue 1? E’ al momento tra i campionati più importanti d’Europa”. Parole che non chiudono le porte ad altre possibili destinazioni: la Juventus dovrà lavorare ancora molto per portare Emre Can in Italia nella prossima stagione.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…