EMPOLI – Empoli-Spezia alla vigilia del campionato doveva essere una partita importante in chiave play-off ma l’inizio di stagione ha detto altro. I toscani hanno rispettato le attese con la promozione come obiettivo principale. Delusione ligure, invece, con la panchina di Italiano che sembra essere sempre a rischio. Ma i bianconeri sono la classica squadra insidiosa da affrontare in tutti i momenti dell’anno. La qualità non manca e per questo i toscani, a caccia di un bottino pieno, devono fare massima attenzione. Ci aspettiamo una partita molto divertente con i toscani favoriti anche se non sarà semplice conquistare i tre punti. >>> INFO STREAMING EMPOLI-SPEZIA
Empoli-Spezia sarà trasmessa su DAZN. La piattaforma streaming che trasmette in esclusiva la Serie B. Fischio d’inizio alle ore 21 di martedì 29 ottobre 2019. Chi non è ancora iscritto al canale potrà usufruire di un mese gratuito per vedere tutti i contenuti dell’azienda. Sconsigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.
Segui Empoli-Spezia in diretta streaming su DAZN
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…