Empoli-Milan, non è stato assegnato il gol a Biglia. La squadra di Gennaro Gattuso è passata in vantaggio grazie all’autorete di Capezzi.
EMPOLI-MILAN, NIENTE GOL A BIGLIA – Arriva la decisione della Lega sul gol che ha permesso al Milan di passare in vantaggio ad Empoli dopo pochi minuti dall’inizio della partita. Un tiro di Biglia deviato ha battuto Terracciano, ma è stata decisiva la deviazione di Capezzi per mandare il sinistro dell’argentino verso la porta. Un fattore che ha portato la Lega Calcio ad assegnare l’autorete al difensore della squadra toscana e non il gol all’ex Lazio. Biglia resta quindi fermo ancora ad un gol con la maglia del Milan, segnato durante lo scorso campionato in casa della Spal. <<< MILAN, LE ULTIME >>>
EMPOLI-MILAN, LA DECISIONE SUL MARCATORE – Primo tempo che si conclude quindi con i rossoneri in vantaggio per 1-0 con l’autogol di Capezzi. Una prima frazione che ha visto come protagonisti i due portieri, Terracciano e Donnarumma, decisivi con le proprie parate per evitare altre reti nella prima frazione.
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
Massimiliano Allegri aveva intenzione di ripartire da un calciatore come Rafael Leao, ma invece così…
Il futuro del polacco sembra essere lontano dai colori bianconeri. Ma non è da escludere…
Novità interessanti in casa Juventus per arrivare subito al nuovo colpo di calciomercato. Spunta l'intreccio…
L'Inter sta progettando il proprio futuro e con Yann Sommer verso il Galatasaray emerge adesso…
Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l'Italia…
Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…