EMPOLI-JUVENTUS, LA RISOLVE CR7 – La Juventus vince 2-1 contro l’Empoli e continua la propria corsa verso lo scudetto. Dopo le parole di Massimiliano Allegri (“Abbiamo giocato 13 partite collezionando 12 vittorie e un pareggio – ha detto a ‘Sky’ – Abbiamo iniziato bene ma abbiamo concesso all’Empoli qualcosa di troppo e devo fargli comunque i complimenti perché erano messi molto bene in campo. Nella ripresa siamo andati meglio e abbiamo vinto per una prodezza di un calciatore straordinario: Ronaldo è un esempio e lo ha dimostrato anche oggi con queste perle”), arrivano anche quelle del fuoriclasse portoghese che ha risolto la partita.
EMPOLI-JUVENTUS, LE PAROLE DI RONALDO – Queste le dichiarazioni riprese da ‘Sportmediaset’: “E’ stata una partita complicata e siamo reduci da una gara molto dispendiosa, sapevamo che potevano esserci delle difficoltà. Siamo migliorati nel secondo tempo e alla fine abbiamo meritato la vittoria. Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra e siamo riusciti a vincerla. I miei due gol? Azione molto rapida, ricordo solo che mi sono sentito sicuro per tentare la battuta a rete ed è andata bene. La squadra sta bene, abbiamo giocato bene sia a Manchester sia oggi” ha concluso. EMPOLI-JUVE, I VOTI
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…